Emblema della Repubblica
Governo Italiano - torna alla pagina principale

Ti trovi in: Home : Amministrazione trasparente : Bandi di gara e contratti : Avvisi , bandi ed inviti per procedure di acquisizione di lavori, forniture e servizi : Bandi e avvisi per appalti di servizi e forniture soprasoglia comunitaria :

Amministrazione Trasparente

Affidamento del servizio di gestione di contact center e di supporto all’Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali


Dipartimento - ufficio DIPARTIMENTO PER LE PARI OPPORTUNITA' - UFFICIO NAZIONALE ANTIDISCRIMINAZIONI RAZZIALI
Oggetto dell'appalto SERVIZIO DI GESTIONE DI CONTACT CENTER E DI SUPPORTO ALL'UFFICIO NAZIONALE ANTIDISCRIMINAZIONI RAZZIALI
Modalità di affidamento

Procedura aperta con aggiudicazione all'offerta economicamente più vantaggiosa

Valore presunto dell'appalto

€ 1.600.000

Codice CIG

6205627566

CUP J89D15000850001
RUP Alessandra Barberi
Documenti di gara
Pubblicazione su Gazzetta europea 20 maggio 2015, n. 2015/S 096-174168
Pubblicazione su GURI 27 maggio 2015, G.U. V Serie speciale n. 61
Data scadenza presentazione offerte

13 luglio 2015 ore 12.00

FAQ - Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti  
Comunicazioni dell'Amministrazione

 

Numero offerte ricevute 1
Impresa aggiudicatrice RTI costituito tra ACLI Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani e Engineering Ingegneria Informatica SpA
Importo di aggiudicazione 1.584025,18 euro
Contratto decreto di aggiudicazione
 

 

Data pubblicazione: 3 giugno 2015
Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2015