Emblema della Repubblica
Governo Italiano - torna alla pagina principale

Ti trovi in: Home : Amministrazione trasparente : Bandi di gara e contratti : Avvisi , bandi ed inviti per procedure di acquisizione di lavori, forniture e servizi : Bandi e avvisi per appalti di servizi e forniture soprasoglia comunitaria :

Amministrazione Trasparente

Gestione dei servizi di micronido aziendale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, presso la sede di via della Mercede n.96 - Roma


Dipartimento - ufficio Dipartimento per le Politiche di Gestione, Promozione e Sviluppo delle Risorse Umane e Strumentali - Ufficio politiche formative, attivita’ statistica, responsabilita’ e disciplina
Oggetto dell'appalto Gestione dei servizi di micronido aziendale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, presso la sede di via della Mercede n.96 - Roma
Modalità di affidamento

Procedura aperta con aggiudicazione all'offerta economicamente più vantaggiosa

Valore presunto dell'appalto

€ 265.291,78

Codice CIG

6290825902

RUP Tiziano Labriola
Documenti di gara
Pubblicazione su Gazzetta europea 30 luglio 2015, n. 2015/S 145 - 267905
Pubblicazione su GURI Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 5a Serie Speciale – Contratti pubblici n. 91 del 5 agosto 2015
Data scadenza presentazione offerte

21 settembre 2015 ore 12.00

FAQ - Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti

Faq n. 1 ( 4 settembre 2015)
Faq n. 2 ( 4 settembre 2015)
Faq n. 3 ( 8 settembre 2015)
Faq n. 4 (14 settembre 2015)

Comunicazioni dell'Amministrazione

22/09/2015 - Si comunica che la prima seduta pubblica della Commissione giudicatrice si terrà in Via della Mercede n. 9, stanza 32, anziché in via della Mercede, n. 96 - nella medesima data ed orario previsti dal bando di gara (23/09/2015, Ore 11:00).

20/10/2015 - Si comunica che la seconda seduta pubblica della Commissione giudicatrice si terrà in data 23 ottobre 2015, alle ore 10,00, in Via della Mercede n. 96, secondo piano, stanza 2094. Si segnala, in considerazione delle procedure riguardanti l’accesso di terzi presso le sedi della PCM, dovute a stringenti motivi di sicurezza dei luoghi istituzionali, che il nominativo della persona delegata a partecipare dovrà essere comunicato, secondo le modalità indicate nel disciplinare di gara, entro due giorni lavorativi precedenti la data di seduta.

10/11/2015 - Si comunica che la terza seduta pubblica della Commissione giudicatrice si terrà in data 20 novembre 2015, alle ore 10,00, in Via della Mercede n. 9, sala 31. Si segnala, in considerazione delle procedure riguardanti l’accesso di terzi presso le sedi della PCM, dovute a stringenti motivi di sicurezza dei luoghi istituzionali, che il nominativo della persona delegata a partecipare dovrà essere comunicato, secondo le modalità indicate nel disciplinare di gara, entro due giorni lavorativi precedenti la data di seduta.

04/12/2105 - Si comunica che la Commissione di gara, al termine della verifica di cui all’art. 88  del codice degli appalti pubblici, ha confermato l’attribuzione dei punteggi alle singole offerte risultanti dalla terza seduta pubblica relativa a: lettura dei punteggi relativi alle singole offerte tecniche; apertura delle “Buste C”; calcolo dei punteggi relativi alle offerte economiche.
Dalle risultanze dell’attribuzione dei punteggi alle singole offerte, la Commissione aggiudicatrice ha stabilito, in via provvisoria, che la prima migliore offerta è quella presentata dalla Società “FRASI s.r.l.”,  via Merulana n. 272 - ROMA.
L’ATI Auxilium Società Cooperativa Sociale e Cooperativa Sociale /Onlus SS. Pietro e Paolo Patroni di Roma, via Gramsci n. 36 – SENISE (PZ) risulta, in via provvisoria, la prima concorrente non aggiudicataria.
L’amministrazione ha già avviato le procedure di controllo sul possesso dei requisiti ex art. 48 del Codice degli appalti, in vista dell’aggiudicazione definitiva.

23/12/2015 - comunica che con Determina del 22 dicembre 2015 del  Capo del Dipartimento per le politiche di gestione, promozione e sviluppo delle risorse umane e strumentali, cons. Paola D’Avena, è stata approvata l’aggiudicazione provvisoria dichiarata dalla Commissione giudicatrice  ed è stata dichiarata l’aggiudicazione definitiva per l’affidamento della gestione del nido aziendale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, costituito da una sezione ubicata presso la sede di via della Mercede, 96 – Roma, a favore della Frasi S.r.l., avente sede in via Merulana, n. 272, 00185 Roma – Partita IVA   09504521007.

Numero offerte ricevute 8
Impres aggiudicatrice Frasi S.r.l. - via Merulana, n. 272,00185 Roma – Partita IVA   09504521007
Importo di aggiudicazione € 254.693,68
Contratto  
 

 

Data pubblicazione: 30 luglio 2015
Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2015