Dipartimento - ufficio |
Struttura di missione per gli anniversari di interesse nazionale |
Oggetto della concessione |
Servizio di campagna diagnostica per lo studio dei materiali, delle patologie di degrado, delle finiture e dei trattamenti pregressi, necessario alla predisposizione del progetto definitivo di risanamento, restauro conservativo e messa in sicurezza del Tempio Ossario e delle torri campanarie in Comune di Bassano del Grappa (VI) |
Modalità di affidamento
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Indagine di mercato ai fini dell’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. b) e art.157, comma 2 del D.lgs. n.50/2016, e successive modifiche ed integrazioni |
Valore presunto della concessione |
Euro 75.530,00, oltre Euro 2.250,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA come da legge.
ERRATA CORRIGE
Si avvisa che l’importo stimato per il servizio da affidare, indicato all’art.3 dell’Avviso, deve intendersi rettificato come di seguito: importo complessivo del servizio da porre a base di gara pari ad € 75.530,00 (EURO settantacinquemilacinquecentotrenta/00), di cui € 2.200,00 (EURO duemiladuecento/00) per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, al netto dell’I.V.A. di legge. |
Codice CIG |
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Codice CUP |
J78F15000000003 |
RUP |
Dirigente Ing. Luigivalerio Sant’Andrea |
Documenti di gara |
http://www.centenario1914-1918.it
Avviso pubblico
Allegato I
Allegato II
Allegato III |
Data pubblicazione G.U.U.E |
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Data pubblicazione bando sulla G.U.R.I. |
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Data scadenza ricezione presentazione offerte |
17 Giugno 2016, ore 12:00 |
FAQ - Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
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Comunicazioni dell'Amministrazione |
Comunicazione n. 1
Si avvisa che, come indicato all’art.6 dell’Avviso pubblico, il sorteggio degli operatori da invitare alla procedura negoziata avrà luogo in seduta pubblica, tra gli aspiranti operatori economici che hanno presentato regolare istanza di ammissione alla selezione e in possesso dei requisiti di legge, il giorno 20 Giugno 2016 alle ore 15,30 presso la sede della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Struttura di missione per gli anniversari di interesse nazionale, sita in Roma, Via della Ferratella in Laterano 51 - Sala Riunioni n.614, 6° piano. Per la partecipazione alla seduta pubblica è necessario l’accredito presso l’Ufficio Passi.
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Numero offerte ricevute |
14 |
Soggetto aggiudicatario |
Foppoli Moretta e Associati – Società di Ingegneria S.r.l. |
Importo di aggiudicazione |
€61.990,00 (esclusi gli oneri della sicurezza e l’IVA di legge) |
Contratto |
13 settembre 2016 |
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