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Dettaglio sulla procedura di affidamento di lavori, forniture e servizi
Dipartimento / ufficio |
Dipartimento servizi strumentali |
Struttura che ha richiesto la prestazione |
Dipartimento Servizi Strumentali |
Oggetto Contratto |
Fornitura prodotti di cancelleria |
Periodo copertura contrattuale |
da:07/07/2017 a: 24/07/2017 |
Procedura scelta del contraente |
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
Codice CIG |
7045476EB5 |
RUP |
Arch. Fabio Santoro |
Importo al netto dell' IVA |
€ 10.243,97
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Data contratto |
07/07/2017 |
Somme Liquidate |
€ 10243,97 |
Data pubblicazione |
12/07/2017 |
Data aggiornamento |
21/11/2018 |
Aggiudicatario
Ragione sociale |
Codice Fiscale |
PIVA |
ERREBIAN |
08397890586 |
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Elenco partecipanti
Ragione sociale |
Codice Fiscale |
PIVA |
ERREBIAN |
08397890586 |
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IMPRESA TEST |
05359681003 |
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RL3 SRL |
09653091000 |
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19NOVANTA COMMUNICATION PARTNERS |
06562351004 |
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2 EMME DI LUIGI MAIO E C. SNC |
04320521000 |
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2015OFFICE SRLS |
02177990567 |
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2M FORNITURE |
03637990650 |
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2TI DI ANGELO FUSCO |
FSCNGL53E13H501Y |
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2WARE S.R.L |
02229390600 |
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3C DI CAMPISANO DARIO |
CMPDRA92S20H501L |
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Documenti allegati
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Indice della sezione "Trasparenza valutazione e merito"
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