Emblema della Repubblica
Governo Italiano - torna alla pagina principale

Cerca nel sito


Ti trovi in: Home : Amministrazione trasparente : Bandi di gara e contratti: Dettaglio lavoro

Amministrazione Trasparente

Torna ad elenco lavori

Dettaglio sulla procedura di affidamento di lavori, forniture e servizi

Dipartimento / ufficio Dipartimento protezione civile
Struttura che ha richiesto la prestazione DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE
Oggetto Contratto Lotto 13 - Sede di Capua - Adesione alla Convenzione Consip "Energia Elettrica 15" per la fornitura annuale di energia elettrica per il soddisfacimento del fabbisogno energetico per la sede del Dipartimento della Protezione Civile c/o "Caserma ex Cartuccificio" di Capua (CE)
Periodo copertura contrattuale da:01/06/2018 a: 31/05/2019
Procedura scelta del contraente AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
Codice CIG Z2D22F30B9
RUP DE LUCIA CARMINE
Importo al netto dell' IVA € 2.400,00
Data contratto 29/03/2018
Somme Liquidate € 1462,01
Data pubblicazione 23/05/2018
Data aggiornamento

Aggiudicatario

Ragione sociale Codice Fiscale PIVA
ENEL ENERGIA SPA 06655971007 06655971007

Elenco partecipanti

Ragione sociale Codice Fiscale PIVA

Documenti allegati

Tipo documento Titolo
Determina a contrarre Scarica il file

Informazioni generali sul sito