Emblema della Repubblica
Governo Italiano - torna alla pagina principale

Cerca nel sito


Ti trovi in: Home : Amministrazione trasparente : Bandi di gara e contratti: Dettaglio lavoro

Amministrazione Trasparente

Torna ad elenco lavori

Dettaglio sulla procedura di affidamento di lavori, forniture e servizi

Dipartimento / ufficio Dipartimento protezione civile
Struttura che ha richiesto la prestazione P.C.M. - Dipartimento della Protezione Civile
Oggetto Contratto Servizio di fornitura di energia elettrica per le apparecchiature del servizio meteorologico del Dipartimento della Protezione Civile Nazionale. Richiesta di voltura forniture poste a servizio del sito radar dipartimentale di Monte Armidda - 08040 Gairo Sant'Elena (OG) N. Codice Cliente 710233609
Periodo copertura contrattuale da:01/12/2018 a: 28/02/2019
Procedura scelta del contraente AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Codice CIG ZD125DB68F
RUP Alessandro Ernesti
Importo al netto dell' IVA € 5.000,00
Data contratto 28/11/2018
Somme Liquidate € 0,00
Data pubblicazione 19/03/2019
Data aggiornamento

Aggiudicatario

Ragione sociale Codice Fiscale PIVA
Enel Energia S.p.A. 06655971007 06655971007

Elenco partecipanti

Ragione sociale Codice Fiscale PIVA

Documenti allegati

Tipo documento Titolo
Determina a contrarre Decreto del 22.11.2018 n. 4631 di rep.

Informazioni generali sul sito