Emblema della Repubblica
Governo Italiano - torna alla pagina principale

Cerca nel sito


Ti trovi in: Home : Amministrazione trasparente : Bandi di gara e contratti: Dettaglio lavoro

Amministrazione Trasparente

Torna ad elenco lavori

Dettaglio sulla procedura di affidamento di lavori, forniture e servizi

Dipartimento / ufficio Dipartimento protezione civile
Struttura che ha richiesto la prestazione P.C.M. - Dipartimento della Protezione Civile
Oggetto Contratto Servizio di fornitura di energia elettrica in regime di salvaguardia per le apparecchiature del servizio meteorologico del Dipartimento della Protezione Civile Nazionale. Richiesta di voltura fornitura posta a servizio del sito radar dipartimentale di Monte Armidda - 08040 Gairo Sant'Elena (OG) N. Codice Cliente 1006412378.
Periodo copertura contrattuale da:01/12/2018 a: 28/02/2019
Procedura scelta del contraente AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Codice CIG ZE625DB365
RUP Alessandro Ernesti
Importo al netto dell' IVA € 10.000,00
Data contratto 22/11/2018
Somme Liquidate € 2592,58
Data pubblicazione 19/03/2019
Data aggiornamento

Aggiudicatario

Ragione sociale Codice Fiscale PIVA
HeraComm S.r.l. - Socio Unico Hera S.p.A. 02221101203 02221101203

Elenco partecipanti

Ragione sociale Codice Fiscale PIVA

Documenti allegati

Tipo documento Titolo
Determina a contrarre decreto contrarre del 22.11.2018 n. 4631 di rep.

Informazioni generali sul sito