Emblema della Repubblica
Governo Italiano - torna alla pagina principale

Cerca nel sito


Amministrazione Trasparente

Ufficio del Segretario generale

Ufficio Studi e Rapporti Istituzionali
Servizio per i rapporti con le confessioni religiose e per le relazioni istituzionali

Commissione governativa per l’attuazione delle disposizioni dell’Accordo 18 febbraio 1984, ratificato con legge 25 marzo 1985, n. 121 (DPCM 14/01/2014; DPCM 16/03/2015; DPCM 07/06/2016; Decreto 21/04/2017)

Composizione:
Prof. Francesco Margiotta Broglio - Presidente
Prof. Carlo Cardia
Min. Plen. Maria Angela Zappia
Cons. Anna Nardini
Prof.ssa. Pierangela Floris

La Commissione è integrata dal Gen.C.A. Luigi Francesco De Leverano (in rappresentanza del Ministero della Difesa) per quanto riguarda le attività finalizzate a pervenire a un’intesa in esecuzione dell’articolo 11 dell’Accordo - “Assistenza spirituale alle Forze Armate”;

La Commissione è integrata dal Prof. Marco Mancini e dal Dott. Federico Cinquepalmi (in rappresentanza del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) per quanto riguarda le attività finalizzate a pervenire a un’intesa in esecuzione dell’articolo 10 dell’Accordo - “Riconoscimento dei titoli accademici pontifici”.

Le funzioni di segreteria sono affidate alle dr.sse Lucrezia De Rosa, Annamaria Gatta e Filomena Crispino in servizio presso l'Ufficio Studi e Rapporti Istituzionali - Servizio per i rapporti con le Confessioni religiose e per le Relazioni Istituzionali.

 


Pagina pubblicata il 7 novembre 2014
Ultimo aggiornamento: 23 novembre 2017