Emblema della Repubblica
Governo Italiano - torna alla pagina principale

Cerca nel sito


Amministrazione Trasparente

Titolari di incarichi politici del Governo Renzi (22/02/2014 - 12/12/2016)
Sottosegretario di Stato Luca Lotti  

Luca Lotti dal 28 febbraio 2014 al 12 dicembre 2016 è stato Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega all'Informazione e Comunicazione del Governo, all'Editoria, alla Pianificazione, preparazione e organizzazione degli interventi connessi alle Commemorazioni del Centenario della Prima Guerra Mondiale, a Promozione e svolgimento di iniziative per le Celebrazioni del 70° anniversario della Resistenza e della Guerra di Liberazione; firma dei decreti inerenti l'8x1000.

Per lo svolgimento delle funzioni cui era delegato, il Sottosegretario si è avvalso del Dipartimento per l'informazione e l'editoria e della Struttura di missione per gli anniversari di interesse nazionale.

Competenze

  • Dpcm 23 aprile 2014: Delega di funzioni al Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri on. dott. Luca Lotti

Atto di nomina

Curriculum

Compensi connessi all'assunzione della carica

Da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri non viene corrisposto lo stipendio in quanto è stato disposto il divieto di cumulo del trattamento stipendiale previsto per i Ministri e Sottosegretari di Stato parlamentari con l’indennità spettante corrisposta dalla Camera dei Deputati ovvero dal Senato della Repubblica (Dichiarazione del Sottosegretario).

Altre cariche / incarichi (art. 14, c.1, lett. d) ed e), d.lgs. 33/2013)

Dichiarazioni patrimoniali e reddituali

Sottosegretario Luca Lotti

 

Pubblicazione ai sensi dell'art. 13, c. 1, lett. a) e art. 14 del d.lgs. 33/2013

Pagina pubblicata il 7 maggio 2014
Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2016

 

Informazioni generali sul sito