Emblema della Repubblica
Governo Italiano - torna alla pagina principale

Cerca nel sito


Curriculum vitae

Elenco dirigenti in servizio ed equiparati con incarico Elenco cessati

Curriculum vitae CARLO NOTARMUZI

Informazioni personali
Nome CARLO NOTARMUZI
Anno di nascita 1961
Qualifica D I F - CONSIGLIERE PCM
Incarico attuale COORDINATORE UFFICIO - Decreto(pdf)
Dipartimento DIPARTIMENTO COORDINAMENTO AMMINISTRATIVO
Ufficio UFFICIO ATTIVITA' INDIRIZZO POLITICO AMM.VO
Telefono 0667795313
Fax 0667795950
e-Mail c.notarmuzi@governo.it
Incarichi ad interim o precedenti Precedente(pdf) Precedente(pdf) Precedente(pdf)
Titoli di studio e professionali ed esperienze lavorative
Titolo di studio

Laurea MAGISTRALE
Corso di laurea: GIURISPRUDENZA
Università: LA SAPIENZA ROMA

Altri titoli di studio e professionali
Esperienze professionali dirigenziali

Dal: 2020 Al: 2023
Amministrazione: PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI
Dipartimento/Ufficio/Servizio/Altro: Dipartimento per il coordinamento amministrativo - UFFICIO PER LA CONCETATAZIONE AMMINISTRATIVA E IL MONITORAGGIO
Denominazione incarico: Direttore Ufficio

Dal: 2019 
Amministrazione: PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI
Dipartimento/Ufficio/Servizio/Altro: DIPARTIMENTO PER IL COORDINAMENTO AMMINISTRAVO - UFFICIO PER LA CONCERTAZIONE AMMINISTRATIVA E IL MONITORAGGIO
Denominazione incarico: DIRETTORE UFFICIO
Note: 1 gennaio 2019 - 31 dicembre 2021

Dal: 2016 Al: 2018
Amministrazione: PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI
Dipartimento/Ufficio/Servizio/Altro: DIPARTIMENTO PER IL COORDINAMENTO AMMINISTRAVO - UFFICIO PER LA CONCERTAZIONE AMMINISTRATIVA E IL MONITORAGGIO
Denominazione incarico: DIRETTORE UFFICIO
Note: 1 gennaio 2016 - 31 gennaio 2018

Dal: 2013 Al: 2015
Amministrazione: PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI
Dipartimento/Ufficio/Servizio/Altro: DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA - UFFICIO PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI
Denominazione incarico: DIRETTORE UFFICIO
Note: 1 gennaio 2013 - 31 dicembre 2015

Dal: 2010 Al: 2012
Amministrazione: PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI
Dipartimento/Ufficio/Servizio/Altro: Unità per la semplificazione
Denominazione incarico: Dirigente generale

Dal: 2007 Al: 2010
Amministrazione: PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI
Dipartimento/Ufficio/Servizio/Altro: Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione
Denominazione incarico: Dirigente amministrativo

Dal: 2005 Al: 2009
Amministrazione: PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI
Dipartimento/Ufficio/Servizio/Altro: Dipartimento Innovazione e Tecnologie ufficio ordinamento giuridico società informazione
Denominazione incarico: Dirigente Generale

Dal: 2002 Al: 2005
Amministrazione: PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI
Dipartimento/Ufficio/Servizio/Altro: Innovazione Tecnologica-Ufficio Legislativo
Denominazione incarico: Vice Capo Ufficio legislativo

Dal: 1993 Al: 1994
Amministrazione: PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI
Dipartimento/Ufficio/Servizio/Altro: Dipartimento Funzione Pubblica-Segreteria Ministro
Denominazione incarico: Capo Segreteria
Note: Nominato dal Ministro anche Segretario Particolare

Dal: 1993 Al: 1993
Amministrazione: ALTRA AMMINISTRAZIONE
Dipartimento/Ufficio/Servizio/Altro: Comune di Castel Madama
Denominazione incarico: sub-commissario prefettizio presso Comune di Castel Madama

Capacità nell'uso delle tecnologie BUONE  
Capacità linguistiche

Lingua: INGLESE

  • Livello: INTERMEDIO
Incarichi

Anno: 2019
Titolo: Presidente
Note: Ha svolto anche l?incarico di Presidente della Commissione esaminatrice delle manifestazioni di interesse nell?ambito dell?interpello per l?attribuzione di un incarico dirigenziale di livello generale di coordinatore dell?Ispettorato per la funzione pubblica presso il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri.

Anno: 2019
Titolo: Presidente
Note: Ha svolto l?incarico di Presidente della Commissione esaminatrice della candidature pervenute nell?ambito dell?interpello per l?attribuzione dell?incarico dirigenziale di livello generale di consulente studi e ricerca a supporto delle attivit? di transizione alla modalit? operativa digitale e conseguenti processi di riorganizzazione nell?ambito del Dipartimento per i servizi strumentali della Presidenza del Consiglio dei ministri.

Anno: 2018
Titolo: Presidente
Note: Ha svolto le funzioni di Presidente di Commissione per concorsi pubblici per titoli ed esami per personale direttivo per reclutamento di funzionari dell?Autorit? nazionale anticorruzione - ANAC.

Anno: 2017
Titolo: Rappresentante Unico delle amministrazioni dello Stato
Note: ? stato nominato rappresentante unico delle amministrazioni dello Stato in seno alla conferenza di servizi per la realizzazione del ?Nuovo stadio della Roma? e nella conferenza di servizi per la ricostruzione nei territori interessati dal sisma del 24 agosto 2016.

Anno: 2017
Titolo: Componente
Note: ? componente del Gruppo di coordinamento per l?attuazione delle norme in materia di poteri speciali sugli assetti della difesa e sicurezza nazionale, nonch? per le attivit? di rilevanza strategica nei settori dell?energia, dei trasporti e delle comunicazioni ? ?Golden power? di cui al d.l. n. 15 marzo 2012, n. 21.

Anno: 2012
Titolo: Pres Commissione Concorsi
Note: concorsi pubblici per titoli ed esami del personale, personale presso ISPRA

Anno: 2012
Titolo: Presidente
Note: Ha svolto le funzioni di Presidente di Commissione per concorsi pubblici per titoli ed esami per personale direttivo presso l?Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale ? ISPRA.

Anno: 2011
Titolo: Presidente
Note: Commissione paritetica per analisi e individuazione fabbisogni formativi personale PCM

Anno: 2009
Titolo: Presidente
Note: Commissione concorsi pubblici per titoli ed esami reperimento personale presso ISPRA

Anno: 2007
Titolo: Docente
Note: (2007-2010) Master in tema di Diritto amministrativo e scienza dell'amministrazione presso Università Roma Tre e in tema di e-Government e diritto dell'ICT e presso la Scuola Superiore dell'Amministrazione dell'Interno.In tema di e-Government e diritto dell'ICT-cicli formativi per Dirigenti della P.A. presso la Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione(2008).

Anno: 2006
Titolo: Docente
Note: (2006/20012) in tema di e-Government e diritto dell'ICT presso Università di Urbino(Master in Scienze amministrative),e presso Università di Macerata Master in Innovazione della Pubblica Amministrazione e presso il Comune di Napoli in tema di semplificazione amministrativa.

Anno: 2005
Titolo: Docente
Note: (2005-2006) Master su Organizzazione e funzionamento dell'e-Government e diritto dell'ICT, corso integrativo all'insegnamento di ICT e mercato pubblico:publi-private partnership presso Università degli Studi di Viterbo "La Tuscia", Facoltà di scienze politiche.

Anno: 2003
Titolo: Docente
Note: (2003-2006) Docente di Master in Gestione innovativa della pubblica amministrazione con corso integrativo su Documentazione amministrativa e innovazione tecnologica, presso Università degli studi di Roma "La Sapienza".Corsi di formazione per il personale Dirigente presso la Regione Friuli Venezia Giulia in Tecniche di redazione degli atti amministrativi e normativi(2003).

Anno: 2001
Titolo: Docente
Note: Semplificazione amministrativa (corsi di riqualificazione) presso il Ministero delle attività produttive e in Tema di Tecniche di redazione degli atti amministrativi presso il Ministero delle attività produttive.

Anno: 2001
Titolo: Docente
Note: (2001-2006) Istituto G. Tagliacarne, scuola di formazione per il personale delle Camere di Commercio in materia di Riforma della pubblica amministrazione e semplificazione;tecniche di redazione di atti amministrativi; documentazione amministrativa informatica;Innovazione e tecnologie nella pubblica amministrazione.

Anno: 1998
Titolo: Docente
Note: (1998-1999).Professore a contratto presso l'Università degli studi di Urbino, Facoltà di Scienze politiche su l'Amministrazione dell'emergenza, corso integrativo all'insegnamento ufficiale di diritto regionale.

Anno: 1997
Titolo: Docente
Note: (1997-2000) Corso di perfezionamento in Scienze dell'Amministrazione e enti locali, presso la Facoltà di Scienze politiche dell'Università degli studi di Urbino.

Anno: 1991
Titolo: Esperto
Note: (1991/2003) Commissione di garanzia per l'attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali.

Anno: 1991
Titolo: Espeto
Note: Dal 1? agosto 1991 al 30 aprile 2003 ha ricoperto l'incarico di esperto ai sensi dell'articolo 12 della legge n. 146/1990, presso la Commissione di garanzia per l'attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali.

Anno: 1987
Titolo: Docente
Note: (1987-2005) Cultore della materia presso la Cattedra di diritto amministrativo del Prof. Sabino Cassese - Facoltà di giurisprudenza dell'Università degli Studi di Roma "La Sapienza".

Inconferibilità Dichiara di non incorrere in alcuna delle cause di inconferibilità previste dal decreto legislativo 8 aprile 2013, n. 39
Incompatibilità Dichiara di non incorrere in alcune delle cause di incompatibilità come previsto dal decreto legislativo 8 aprile 2013 n.39.
- Dichiarazione (pdf)
Dichiarazioni patrimoniali e reddituali  
  Dichiarazione relativa altre cariche e incarichi - 2017 (pdf)
  Dichiarazione emolumenti complessivi percepiti a carico finanza pubblica - 2021 (pdf)
  Dichiarazione emolumenti complessivi percepiti a carico finanza pubblica - 2019 (pdf)
  Dichiarazione emolumenti complessivi percepiti a carico finanza pubblica - 2018 (pdf)
  Dichiarazione emolumenti complessivi percepiti a carico finanza pubblica - 2017 (pdf)
  Dichiarazione emolumenti complessivi percepiti a carico finanza pubblica - 2017 (pdf)

Informazioni generali sul sito