Emblema della Repubblica
Governo Italiano - torna alla pagina principale

Cerca nel sito


Curriculum vitae

Elenco dirigenti in servizio ed equiparati con incarico Elenco cessati

Curriculum vitae GIUSEPPE DI MEGLIO

Informazioni personali
Nome GIUSEPPE DI MEGLIO
Anno di nascita 1977
Qualifica D II F - REFERENDARIO PCM
Incarico attuale COORDINATORE SERVIZIO - (pdf)
Dipartimento DIPARTIMENTO PER GLI AFFARI REGIONALI E LE AUTONOMIE
Ufficio UFFICIO PER GLI AFFARI GIURIDICI, LE AUTONOMIE LOCALI, LE MINORANZE LINGUISTICHE E LA COMUNICAZIONE
Servizio SERVIZIO PER GLI AFFARI GIURIDICI E IL CONTENZIOSO
Telefono 0667794383
Fax 0667796306
e-Mail g.dimeglio@governo.it
Titoli di studio e professionali ed esperienze lavorative
Titolo di studio

Laurea Magistrale
Corso di laurea: Giurisprudenza
Università: Universita' degli studi di Napoli

Altri titoli di studio e professionali

Tipologia: ALTRO
Titolo: Corso Empowerment - Finanza di progetto e partenariato pubblico/privato
Anno di conseguimento: 2010
Note: Corso svoltosi presso la SNA, sede di Caserta, per complessive 60 ore

Tipologia: ALTRO
Titolo: Corso avanzato - Il codice dei contratti pubblici: profili normativi ed applicativi
Anno di conseguimento: 2009
Note: Corso svoltosi presso la SNA, sede di Caserta, per complessive 114 ore

Tipologia: ALTRO
Titolo: Abilitazione all'esercizio della professione di Avvocato
Anno di conseguimento: 2006

Esperienze professionali dirigenziali

Dal: 2016 Al: 2017
Amministrazione: PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI
Dipartimento/Ufficio/Servizio/Altro: DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA - UFFICIO PER L'ORGANIZZAZIONE ED IL LAVORO PUBBLICO
Denominazione incarico: SERVIZIO PER LE ASSUNZIONI E LA MOBILITA'
Note: DECRETO DI CONFERIMENTO INCARICO DEL 16 MAGGIO 2016, REGISTRATO DALLA CORTE DEI CONTI IL 22 GIUGNO 2016 AL N.1769

Dal: 2014 Al: 2015
Amministrazione: PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI
Dipartimento/Ufficio/Servizio/Altro: DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA - UFFICIO PER L'ORGANIZZAZIONE, IL RECLUTAMENTO, LE CONDIZIONI DI LAVORO ED IL CONTENZIOSO NELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI
Denominazione incarico: SERVIZIO PER L'ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI ED I FABBISOGNI DEL PERSONALE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, LA PROGRAMMAZIONE DELLE ASSUNZIONI, IL RECLUTAMENTO, LA MOBILITA' E LA VALUTAZIONE
Note: DECRETO DI CONFERIMENTO INCARICO DEL 1 OTTOBRE 2014, REGISTRATO DALLA CORTE DEI CONTI IL 23 DICEMBRE 2014 AL N.3352

Capacità nell'uso delle tecnologie BUONE
Capacità linguistiche

Lingua: Inglese

  • Livello: INTERMEDIO
Incarichi

Anno: 2016
Titolo: Componente della Cabina di regia istituita ai sensi dell'articolo 25, comma 3, del decreto legislativo 15 giugno 2015, n. 80
Note: decreto del Ministro del lavoro e delle politiche sociali del 25/7/2016

Anno: 2015
Titolo: Componente del Gruppo di lavoro per il supporto al funzionamento dei Comitati Unici di Garanzia e per il monitoraggio dell'applicazione della Direttiva 4 marzo 2011
Note: decreto del Capo Dipartimento della funzione pubblica e del Segretario Generale della P.C.M. del 15/12/2015 (durata biennale)

Anno: 2015
Titolo: Componente supplente del Collegio dei revisori dei conti di Formez PA - Centro servizi, assistenza, studi e formazione per l'ammodernamento delle P.A.
Note: Decreto del Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione del 27 novembre 2015, visto e annotazione UBRRAC del 10 dicembre 2015 n. 2833 (durata triennale)

Inconferibilita Dichiara di non incorrere in alcuna delle cause di inconferibilitÓ previste dal decreto legislativo 8 aprile 2013, n. 39
Incompatibilita Dichiara di non incorrere in alcune delle cause di incompatibilitÓ come previsto dal decreto legislativo 8 aprile 2013 n.39.
Dichiarazione firmata il: - 16/08/2017
Dichiarazioni patrimoniali e reddituali  
  Dichiarazione relativa altre cariche e incarichi(pdf)

Informazioni generali sul sito