Emblema della Repubblica
Governo Italiano - torna alla pagina principale

Cerca nel sito


Campagna di comunicazione "San Valentino"

Presentazione

San Valentino rappresenta per antonomasia il giorno della dolcezza e dell’amore. E cosa meglio dell’Arte per rappresentare l'Amore? Un binomio dall’ineguagliabile forza ispiratrice che nei secoli ha guidato la mano dei più grandi pittori e scultori.

Per questo il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, il 12 e 13 febbraio ha deciso di regalare a tutte le coppie un San Valentino alternativo, con la possibilità di conoscere e riscoprire le meraviglie del patrimonio culturale italiano offrendo due ingressi al prezzo di uno in tutti i musei, monumenti e siti archeologici statali.

Per promuovere l’iniziativa è stato realizzato uno spot radiofonico della durata di 30 secondi in programmazione sulle reti RAI dall' 11 al 13 febbraio.

 

Fonte: Ministero per i beni e le attività culturali

Campagna febbraio 2011

Diffusione

Link sul web

Informazioni generali sul sito