Procedure di acquisizione di lavori, beni e servizi
Dipartimento - ufficio |
Dipartimento per le politiche di gestione, promozione e sviluppo delle risorse umane e strumentali - Ufficio affari generali, relazioni sindacali, gare e acquisti
Dipartimento per le politiche di gestione, promozione e sviluppo delle risorse umane e strumentali - Ufficio affari generali, relazioni sindacali, gare e acquisti |
Data
avvio procedura |
17/06/2013 |
Oggetto contratto |
restauro poltrone studio ufficio del Presidente del Consiglio |
Documentazione
|
diprus 33800 |
Periodo di copertura contrattuale,
periodo di riferimento della prestazione |
30/07/2013 - 30/08/2013 |
Normativa di
riferimento |
Dlgs. 163/2006 - art. 125, comma 11 e DPCM 22.11.2010 - art. 50, comma 8 |
Codice CIG |
X2508EBB4C |
RUP |
Contento |
Numero di offerte ricevute |
Torrenti |
Nome del soggetto contraente |
Torrenti |
Dati fiscali del soggetto contraente |
pi 03090000583 |
Importo base dell'appalto |
|
Importo
lordo contratto /aggiud.ne |
€ 23.982,93 |
Data contratto |
17/06/2013 |
Contratto
ordinativo |
Vedi file allegato/i |
|