Procedure di acquisizione di lavori, beni e servizi
Dipartimento - ufficio |
Dipartimento per le politiche di gestione, promozione e sviluppo delle risorse umane e strumentali - Ufficio affari generali, relazioni sindacali, gare e acquisti
Dipartimento per le politiche di gestione, promozione e sviluppo delle risorse umane e strumentali - Ufficio affari generali, relazioni sindacali, gare e acquisti |
Data
avvio procedura |
10/09/2013 |
Oggetto contratto |
Fornitura manictto in plastica per controllo posta sala K ufficio del Presidente |
Documentazione
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DIPRUS 47496 |
Periodo di copertura contrattuale,
periodo di riferimento della prestazione |
12/09/2013 - 17/09/2013 |
Normativa di
riferimento |
Dlgs. 163/2006 - art. 125, comma 11 e DPCM 22.11.2010 - art. 50, comma 8 |
Codice CIG |
X150AC3E66 |
RUP |
Lacava |
Numero di offerte ricevute |
EUROCLONE |
Nome del soggetto contraente |
EUROCLONE |
Dati fiscali del soggetto contraente |
PI 08126390155 |
Importo base dell'appalto |
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Importo
lordo contratto /aggiud.ne |
€ 728,42 |
Data contratto |
12/09/2013 |
Contratto
ordinativo |
Vedi file allegato/i |
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