Dipartimento - ufficio |
Dipartimento per i servizi strumentali |
Oggetto dell'appalto |
Servizio di caffetteria interna presso la sede della presidenza del consiglio dei ministri di via della Ferratella in Laterano, 51 — Roma |
Modalità di affidamento
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Procedura aperta sotto la soglia dell’Unione europea, previa pubblicazione del bando contenente la richiesta di manifestazioni di interesse sulla Gazzetta dell’Unione europea, sul sito istituzionale della Presidenza del Consiglio dei ministri, e su due quotidiani, uno a tiratura nazionale ed uno a tiratura locale, ai sensi degli articoli 35, 36 58, 60 e 142, 144, 164 e segg. del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 |
Valore presunto dell'appalto |
€ 498.000,00 oltre IVA |
Durata dell’appalto |
3 anni a decorrere dalla data di avvio delle prestazioni indicata nel contratto + eventuali 3 anni in caso di valutazione positiva dell’Amministrazione
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Codice CIG |
CIG 8645341914 |
RUP |
Ing. Lorenzo Sibilla |
ID negoziazione |
ASP: 2756595 |
Documenti di gara |
BANDO DI CONCESSIONE EUROPEO
DISCIPLINARE DI GARA
All. 1) – Capitolato tecnico
All. 2) – DGUE
All. 2.1) dichiarazione integrativa al DGUE
All. 2.2.) dichiarazione soggetti art. 80 c. 3
All.3 - fac simile domanda di partecipazione
All. 4) – Patto di integrità
All. 5) – Offerta economica – fac simile
All. 6) – Listino prezzi Assobar
All. 6.1) integrazione listino prezzi Assobar
All. 7) - Offerta tecnica – fac simile
All. 8) – D.U.V.R.I.
All. 9) – attestazione di avvenuto sopralluogo
PLANIMETRIA BAR
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Data pubblicaczione su G.U.C.E. |
10/03/2020 |
Data pubblicazione su G.U.R.I. |
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Data scadenza presentazione offerte |
19/04/2021, ore 13,00 |
Data prima seduta pubblica |
20/04/2021, ore 11,00 |
Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
Procedura di gara aperta a tutti gli operatori economici iscritti nella relativa categoria merceologica |
Comunicazioni dell'Amministrazione |
Comunicazione n. 1 - Calendario sopralluoghi |
FAQ - Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
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Numero offerte ricevute |
3 |
Numero concorrenti esclusi |
Nota di trasmissione
provvedimento di esclusione |
Impresa aggiudicataria |
RI.CA. srl |
Importo di aggiudicazione |
Decreto di aggiudicazione 17/05/2021
Sconto del 40% su tutti i prodotti a listino |
Data del contratto |
30/06/2021 |
Comunicazione della Commissione giudicatrice |
Decreto di nomina |
Dichiarazione di inesistenza delle cause di incompatibilità e di astensione |
MANGANI FABIO
LUCIDI VANESSA
METALLI TIZIANA |
Curricula della commissione giudicatrice |
CV MANGANI FABIO
CV LUCIDI VANESSA
CV METALLI TIZIANA |
Verbali di gara |
- Verbale N. 1 - 20/04/2021 - Si comunica che il Seggio di gara in composizione monocratica alle ore 12,15 di oggi ha terminato la prima seduta pubblica dedicata alla verifica della presenza di tutta la documentazione amministrativa richiesta dal Disciplinare di gara e al download dei documenti presentati da tutti gli operatori economici partecipanti. Successivamente, in una o più sedute riservate, il Seggio di gara valuterà il contenuto della suddetta documentazione amministrativa. Sulla base della predetta valutazione da parte del Seggio di gara, la stazione appaltante provvederà ad adottare eventuali provvedimenti d’esclusione o a ricorrere, in base a quanto disposto dall’art. 83, comma 9 del Codice, al soccorso istruttorio. Lorenzo Sibilla (RUP) Raimondo Rhodio (supporto amministrativo al RUP)
- Verbale N. 2 - 21/'4/2021 - Si comunica che in data odierna, in qualità di seggio di gara in composizione monocratica, ho concluso la procedura di valutazione della documentazione amministrativa presentata dalle tre ditte concorrenti ed ho chiuso sul sistema la relativa busta amministrativa. Lorenzo Sibilla
- Verbale N. 3 - 28/04/2021 - Si informa che in data odierna la commissione da me presieduta ha proceduto in seduta telematica all’apertura delle buste tecniche presentate dai tre operatori economici che hanno partecipato alla gara in oggetto. Si rappresenta che l’impresa Capital s.r.l. ha presentato come offerta tecnica un documento “DGUE”, che si allega. Trattandosi, ai sensi dell’art. 83, comma 9, del codice degli appalti, di carenza di documentazione, pertanto irregolarità essenziale non sanabile, che non consente l’individuazione del contenuto dell’offerta tecnica, si propone l’esclusione dell’operatore economico suddetto. Una volta ricevuto il decreto di esclusione con la relativa trasmissione all’operatore escluso, la commissione riprenderà l’attività e, previa comunicazione agli offerenti, comunicherà la valutazione tecnica assegnata alle due offerte residue valide, proseguendo con l’apertura e la successiva valutazione delle offerte economiche. Fabio Mangani
- Verbale N. 4 - valutazione delle offerte
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Costi della Commissione giudicatrice |
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