Dipartimento - ufficio |
Dipartimento per le Pari Opportunità – Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali |
Oggetto dell'appalto |
Servizio di Assistenza tecnica all’UNAR - Dipartimento Pari Opportunità, Presidenza del Consiglio dei Ministri - in qualità di Beneficiario del PON Inclusione 2014-2020 |
Modalità di affidamento
|
Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.lgs. n. 50/2016, da aggiudicare con criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95, commi 2 e 3, del citato decreto |
Valore presunto dell'appalto |
€. 737.700,00 iva esclusa |
Codice CIG |
6836598B22 |
Codice CUP |
J81H16000160006 |
RUP |
Dirigente Dott.ssa Alessandra Barberi |
Documenti di gara |
|
Data pubblicazione bando GUEE |
27 Ottobre 2016, n. 2016/S 208-377374 |
Data pubblicazione bando GURI |
|
Data scadenza presentazione offerte |
12 dicembre 2016 ore 12:00 |
FAQ - Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
12 richieste di chiarimenti |
Comunicazioni dell'Amministrazione |
Comunicazione n. 1
Si avvisa che la prima seduta pubblica della Commissione relativa alla suddetta procedura di gara si terrà presso la sede della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in Via della Ferratella in Laterano, n. 51. L’orario di inizio della seduta, è prevista alle ore 10:00 del 19 dicembre 2016. Per la partecipazione alla seduta pubblica è necessario l’accredito presso l’Ufficio Passi. Pertanto gli interessati a partecipare dovranno comunicare il proprio nominativo ed i dati anagrafici, allegando il documento di identità e la delega qualora necessaria, all’indirizzo pec: bandi.unar@pec.governo.it.
Per esigenze organizzative tali comunicazioni dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 16 dicembre 2016.
Comunicazione n. 2
Si comunica che la Commissione di aggiudicazione della procedura di gara si riunirà il giorno 13 gennaio 2017 alle ore 10.00 presso la Sala Bianca sita in via della Ferratella in Laterano n. 51 per procedere all’esame delle integrazioni documentali pervenute a seguito della procedura di soccorso istruttorio attivata ai sensi dell’art. 83 c. 9 del d. lgs. 50/2016.
Comunicazione n. 3
Si comunica che la Commissione di valutazione riunitasi in seduta pubblica il 13 gennaio 2017, a conclusione della verifica effettuata sulla documentazione pervenuta a seguito dell’attivazione del procedimento di soccorso istruttorio ha determinato l’esclusione dell’operatore economico RTI Gruppo Clas S.p.A. – Struttura s.r.l.
Comunicazione n. 4
Si comunica che la Commissione di valutazione si è riunita in seduta pubblica il 30 gennaio 2017 alle ore 10.00 presso la Sala Bianca sita in via della Ferratella in Laterano n. 51 per procedere all’apertura della busta C (offerta economica) come previsto al paragrafo 13 del disciplinare di gara.
Comunicazione n. 5
Si comunica che con Determina n. DPO 2121 del 13 marzo 2017 si è provveduto all’aggiudicazione del servizio di cui trattasi all’operatore economico Consedin S.p.A. |
Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
|
Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
|
Numero offerte ricevute |
11 |
Impresa aggiudicatrice |
Consedin SpA – Determina n.0002121 del 13/03/2017 |
Importo di aggiudicazione |
€. 459.000,00 iva esclusa |
Contratto |
|
|