Emblema della Repubblica
Governo Italiano - torna alla pagina principale

Amministrazione Trasparente

Procedura di affidamento del servizio di produzione e pianificazione di una campagna di comunicazione istituzionale relativa alla XVII edizione del premio G. Matteotti

Dipartimento - ufficio Dipartimento per l’informazione e l’editoria
Oggetto dell'appalto

Procedura di affidamento del servizio di produzione e pianificazione di una campagna di comunicazione istituzionale relativa alla XVII edizione del premio G. Matteotti

Modalità di affidamento
Procedura di affidamento diretto ai sensi dell’articolo 1, comma 2 del D.L. 16 luglio 2020, n. 76 così come modificato dal D.L. 31 maggio 2021, n. 77, convertito con modificazioni con la Legge 29 luglio 2021, n. 108
Valore presunto dell'appalto

€ 5.000,00 IVA esclusa

Durata dell'appalto 12 mesi
Codice CIG

8683327C1D

RUP Alberto Russo
ID negoziazione

 

Documenti di gara Richiesta di preventivo inviata alle imprese invitate
Data invio richiesta 25/03/2021
Data scadenza presentazioni offerte 25/03/2021
Data prima seduta pubblica

n. d.

Numero operatori economici invitati a presentare offerta

1

 

FAQ - Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti  
Numero offerte ricevute

1

 
   
Numero concorrenti esclusi       0
Impresa aggiudicataria ACC & Partners S.r.l.
Importo di aggiudicazione 3.960,00 IVA esclusa
Data del contratto 09/04/2021   
Comunicazioni della commissione giudicatrice  
Curricula della commissione giudicatrice  
Costi della commissione giudicatrice


 
 

Data pubblicazione: 26 novembre 2021
Ultimo aggiornamento: