Emblema della Repubblica
Governo Italiano - torna alla pagina principale

Amministrazione Trasparente

Procedura di affidamento del servizio di produzione e pianificazione di una campagna di comunicazione istituzionale relativa alla XVII edizione del premio G. Matteotti

Dipartimento - ufficio Dipartimento per l’informazione e l’editoria
Oggetto dell'appalto

Procedura di affidamento del servizio di produzione e pianificazione di una campagna di comunicazione istituzionale relativa alla XVII edizione del premio G. Matteotti.

Modalità di affidamento
Procedura di affidamento diretto ai sensi dell’articolo 1, comma 2 del D.L. 16 luglio 2020, n. 76 così come modificato dal D.L. 31 maggio 2021, n. 77, convertito con modificazioni con la Legge 29 luglio 2021, n. 108
Valore presunto dell'appalto

€ 50.000,00 IVA esclusa

Durata dell’appalto

12 mesi

Codice CIG 8686851837
RUP Alberto Russo
ID negoziazione  
Documenti di gara

Richiesta di preventivo inviata alle imprese invitate


Data invio della richiesta 29/03/2021

 

Data scadenza presentazione offerte 06/04/2021
Data prima seduta pubblica n.d.
Numero operatori economici invitati a presentare offerta

3

FAQ - Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti

 

Numero offerte ricevute 2
Numero concorrenti esclusi 0
Impresa aggiudicataria Havas Media Srl
Importo di aggiudicazione

46.637,25 IVA esclusa

Aggiudicazione  

Data del contratto

22/04/ 2021

Comunicazione della Commissione giudicatrice    

Curricula della commissione giudicatrice                        

 

Costi della Commissione giudicatrice  

Data pubblicazione: 16 dicembre 2021
Ultimo aggiornamento: