Uffici di diretta collaborazione del Ministro per le pari opportunità e la famiglia
Il Ministro per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti, per l'esercizio delle funzioni a lei delegate si avvale di un ufficio di diretta collaborazione.

Ministro: Elena Bonetti
- Ufficio di Gabinetto
Capo di Gabinetto: Avvocato dello Stato Massimo Santoro
Vice Capo di Gabinetto: Barbara Fattorini
Numero di risorse assegnate alla segreteria dell'Ufficio di Gabinetto: 2
Funzioni: il Capo di Gabinetto coadiuva il Ministro, supportandone l'azione complessiva e collaborando nella predisposizione, nell'aggiornamento e nella verifica dell'attuazione delle direttive. Il Capo di Gabinetto sovraintende e coordina le attività affidate agli Uffici di diretta collaborazione e assicura il raccordo tra questi ultimi e gli Uffici che fanno capo al Ministro e quelli di cui egli si avvale per l'espletamento delle funzioni delegate.
tel: 0667795390
e-mail: b.fattorini@governo.it; gabinetto.parifam@governo.it
- Segreterio particolare
Segretario particolare: Mattia Peradotto
Numero di risorse assegnate: 1
Funzioni: la Segreteria particolare del Ministro svolge attività di supporto alla organizzazione ed al coordinamento degli impegni del Ministro, alla predisposizione e raccolta dei materiali per i suoi interventi e alla cura della sua corrispondenza personale.
tel: 0667794650
e-mail: m.peradotto@governo.it; segreteriamin.bonetti@governo.it
-
Segreteria Tecnica
Capo della Segreteria Tecnica: Ileana Cathia Piazzoni
Numero di risorse assegnate: 1
Funzioni: la Segreteria tecnica svolge, d’intesa con l’Ufficio di Gabinetto, attività di supporto tecnico al Ministro, curando altresì i rapporti con il Parlamento e le altre pubbliche amministrazioni, nonché, in raccordo con il Settore legislativo, attività di monitoraggio e analisi dei lavori parlamentari, di studio e ricerca.
tel.: 0667795390
e-mail: i.piazzoni@governo.it
-
Settore legislativo
Consigliere giuridico preposto alle attività del Settore Legislativo: Antonella Manzione
Numero di risorse assegnate: 4
Funzioni: il Settore legislativo provvede, d'intesa con l’Ufficio di Gabinetto, alla consulenza giuridica e legislativa e allo studio, la progettazione e l’elaborazione normativa, operando in collegamento funzionale con il Dipartimento per gli affari giuridici e legislativi della Presidenza del Consiglio dei ministri.
tel.: 0667795390
e-mail: a.manzione@governo.it
Consigliere giuridico per le questioni istituzionali e normative: Massimo Rubechi
te.: 0667795390
e-mail:
m.rubechi@governo.it
-
Ufficio Stampa
Capo Ufficio Stampa: Roberta Leone
Numero di risorse assegnate: 4
Funzioni: l'Ufficio stampa opera in collegamento funzionale con l’Ufficio per la comunicazione istituzionale e le relazioni con i media. Sovrintende alla rassegna quotidiana della stampa e delle agenzie di stampa; cura la comunicazione relativa all’attività del Ministro; provvede ai rapporti con gli organi di informazione nazionali ed internazionali e con l’opinione pubblica sia nelle materie di competenza del Ministro, sia in quelle relative alla posizione pubblica del medesimo; provvede, in coordinamento con i competenti Uffici di cui si avvale il Ministro e con quelli della Presidenza del Consiglio dei ministri, all’alimentazione dei siti internet.
tel.: 0667792652
e-mail:
r.leone@governo.it; ufficiostampa.bonetti@governo.it

- Sede: Largo Chigi, 19 - 00186 ROMA
- Tel:
- Segreteria Particolare Ministro 06.67794650
- Segreteria Gabinetto 06.67795390
- e-Mail:
- PEC:

Pagina pubblicata il 23 giugno 2021
Ultimo aggiornamento: |
Indice della sezione "Trasparenza valutazione e merito"
|