Emblema della Repubblica
Governo Italiano - torna alla pagina principale

Cerca nel sito


Curriculum vitae

Elenco dirigenti in servizio ed equiparati con incarico Elenco cessati

Curriculum vitae ELISABETTA CECCHI

Informazioni personali
Nome ELISABETTA CECCHI
Anno di nascita 1966
Qualifica D II F - NON APPARTENENTE AI RUOLI
Amministrazione ALTRA AMMINISTRAZIONE
Incarico attuale - Decreto(pdf)
Dipartimento UNITA' PER LA SEMPLIFICAZIONE E QUALITA' DELLA REGOLAZIONE
Telefono 0668997032
Fax
e-Mail ECecchi@pcm.it
Cessato Cessato il: 30/11/2019
Titoli di studio e professionali ed esperienze lavorative
Titolo di studio

Laurea MAGISTRALE
Corso di laurea: GIURISPRUDENZA
Università: UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE, VOTAZIONE 110/110

Altri titoli di studio e professionali

Tipologia: CORSO DI SPECIALIZZAZIONE
Titolo: Introduzione all'uso del software PreCor della PCM per la prevenzione delle corruzione.
Anno di conseguimento: 2016
Note: Corso tenuto presso la PCM il 16 giugno 2016.

Tipologia: CORSO DI SPECIALIZZAZIONE
Titolo: Networking and conference skills (lingua inglese)
Anno di conseguimento: 2016
Note: corso online di durata annuale con conseguimento livello B1 CEFR.

Tipologia: CORSO DI SPECIALIZZAZIONE
Titolo: Introduzione alle teconologie per l'amministrazione digitale
Anno di conseguimento: 2015
Note: Corso tenuto presso la SNA 6-8 luglio 2015, valutazione finale "Eccellente"

Tipologia: CORSO DI SPECIALIZZAZIONE
Titolo: sistemi di misurazione e valutazione della performance amministrativa: finalita, caratteristiche, strumenti.
Anno di conseguimento: 2015
Note: Corso tenuto presso la SNA 21- 23 settembre 2015

Tipologia: CORSO DI SPECIALIZZAZIONE
Titolo: Sicurezza sui luoghi di lavoro.
Anno di conseguimento: 2015
Note: Corso tenuto presso la PCM il 27 e 29 ottobre 2015.

Tipologia: CORSO DI SPECIALIZZAZIONE
Titolo: CORSO DI SPECIALIZZAZIONE IN STUDI SULL'AMMINISTRAZIONE PUBBLICA
Anno di conseguimento: 2010
Note: TESI IN DIRITTO DEL LAVORO PUBBLICO, VOTAZIONE 70/70

Tipologia: ALTRO
Titolo: ABILITAZIONE ALL'ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI AVVOCATO CONSEGUITA PRESSO LA CORTE DI APPELLO DI FIRENZE
Anno di conseguimento: 1996

Esperienze professionali dirigenziali

Dal: 2014 
Amministrazione: PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI
Dipartimento/Ufficio/Servizio/Altro: UNITA' PER LA SEMPLIFICAZIONE E QUALITA' DELLA REGOLAZIONE
Denominazione incarico: INCARICO DIRIGENZIALE DI II FASCIA
Note: Cura di provvedimenti di semplificazione (decreti attuativi l.124/2015: SCIA; riforma del pubblico impiego, dirigenza; valutazione performance; decreti 2019 su semplificazione ordinamento militare; agricoltura; lavoro; disegno di legge su assetto normativo e codificazione. Istruttoria provvedimenti per riunioni del preconsiglio e Consiglio dei Ministri, esame di provvedimenti assegnati; collaborazione alla definizione delle iniziative legislative e regolamentari nelle materie di competenza.

Dal: 2013 Al: 2014
Amministrazione: ALTRA AMMINISTRAZIONE
Dipartimento/Ufficio/Servizio/Altro: COMUNE DI FIRENZE
Denominazione incarico: CAPO DI GABINETTO DEL SINDACO

Dal: 2013 Al: 2014
Amministrazione: ALTRA AMMINISTRAZIONE
Dipartimento/Ufficio/Servizio/Altro: COMUNE DI FIRENZE
Denominazione incarico: DIRETTORE RISORSE UMANE (INTERIM)
Note: DURANTE LO SVOLGIMENTO DELL'INCARICO MEMBRO DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA DELL'ENTE

Dal: 2011 Al: 2013
Amministrazione: ALTRA AMMINISTRAZIONE
Dipartimento/Ufficio/Servizio/Altro: COMUNE DI FIRENZE
Denominazione incarico: DIRIGENTE ATTIVITA' ECONOMICHE

Capacità nell'uso delle tecnologie OTTIME  
Capacità linguistiche

Lingua: INGLESE

  • Livello: AVANZATO
Incarichi

Anno: 2018
Titolo: componente del Tavolo tecnico per l?elaborazione di proposte di revisione del parametro della spesa di personale in sanit?

Anno: 2017
Titolo: Incarico di docenza nell'ambito del progetto "Supporto all'operativit? della riforma della Pubblica amministrazione"
Note: L'incarico ha riguardato alcuni decreti attuativi della legge 124/2015 (decreti in materia di SCIA)

Anno: 2015
Titolo: Coordinamento gruppo di lavoro per l'informatizzazione delle attività del DAGL
Note: Nominata con ordine di servizio DAGL n. 6 dell'8 aprile 2015.

Anno: 2015
Titolo: Rappresentante della Presidenza del Consiglio dei ministri nel Comitato di gestione portale Normattiva
Note: Nominata con ordine di servizio DAGL n. 21 del 9 novembre 2015.

Anno: 2015
Titolo: Componente Segreteria tecnica della Commissione per la stesura dello schema di D. Lgs. di cui all'art. 20 della legge 124/2015
Note: Nominata con DPCM del 19 novembre 2015.

Inconferibilità Dichiara di non incorrere in alcuna delle cause di inconferibilità previste dal decreto legislativo 8 aprile 2013, n. 39
Incompatibilità Dichiara di non incorrere in alcune delle cause di incompatibilità come previsto dal decreto legislativo 8 aprile 2013 n.39.
- Dichiarazione (pdf)
Dichiarazioni patrimoniali e reddituali  
  Dichiarazione relativa altre cariche e incarichi - 2017 (pdf)
  Dichiarazione emolumenti complessivi percepiti a carico finanza pubblica - 2017 (pdf)

Informazioni generali sul sito