|
Dal: 2022 Al: 2023
Amministrazione: ALTRA AMMINISTRAZIONE Dipartimento/Ufficio/Servizio/Altro: MEF - DAG - DIREZIONE DEL PERSONALE Denominazione incarico: DIRETTORE UFFICIO 5 (ad interim) Note: Adempimenti connessi al conferimento degli incarichi dirigenziali non generali del
Ministero e rapporti con gli organi di controllo; gestione mobilità, comandi, aspettative,
distacchi, fuori ruolo del personale inquadrato nell'area dirigenziale; graduazione delle
posizioni dirigenziali; gestione compensi da terzi ai fini dell'onnicomprensività del
trattamento economico ai dirigenti; ricostituzione del rapporto di lavoro del personale
Dal: 2020 Al: 2024
Amministrazione: ALTRA AMMINISTRAZIONE Dipartimento/Ufficio/Servizio/Altro: MEF - DAG - DIREZIONE DEL PERSONALE Denominazione incarico: DIRETTORE UFFICIO 1 Note: Ufficio di Coordinamento degli uffici della Direzione e di segreteria del Direttore; coordinamento dell’attività prelegislativa della Direzione e analisi di impatto delle norme; coordinamento in materia di Anticorruzione e trattamento dati personali; supporto nella programmazione delle attività e nella verifica degli obiettivi degli uffici della Direzione; iniziative finalizzate al benessere organizzativo e a nuovi modelli organizzativi di lavoro; rapporti con il Comitato unico di garanzia.
coordinamento delle iniziative volte a fornire provvidenze per i dipendenti e gestione
delle medesime.
Dal: 2017 Al: 2020
Amministrazione: ALTRA AMMINISTRAZIONE Dipartimento/Ufficio/Servizio/Altro: MEF - DAG - DIREZIONE DEL PERSONALE Denominazione incarico: DIRETTORE UFFICIO ex 5 (ora 6) Note: Posizioni di stato giuridico e di servizio del personale (assenze per malattia, aspettative,
permessi, congedi); residue attività concernenti le cause di servizio ed equo
indennizzo; pensioni privilegiate e relativo contenzioso; cessazioni dal servizio per
motivi di salute; adempimenti relativi al rapporto di lavoro a tempo parziale e ad altre
forme flessibili di svolgimento della prestazione lavorativa.
Dal: 2014 Al: 2017
Amministrazione: ALTRA AMMINISTRAZIONE Dipartimento/Ufficio/Servizio/Altro: MEF - DAG - DIREZIONE DEI SISTEMI INFORMATIVI E DELL'INNOVAZIONE Denominazione incarico: DIRETTORE UFFICIO 7 Note: Gestione dei rapporti con l’utenza Noi PA finalizzata alla cura della soddisfazione
sull’erogazione del servizio; Definizione, organizzazione e realizzazione dei servizi di
assistenza correlati ai sistemi della Direzione; Gestione della logistica, della Struttura, del personale (104 unità) e coordinamento delle attività di supporto svolte presso la sede di Latina; verifica del livello qualitativo del servizio attraverso il monitoraggio di sistemi, applicazioni e infrastrutture gestite dalla Direzione; gestione della comunicazione istituzionale della Direzione e coordinamento della gestione dei contenuti del portale Noi PA e degli altri portali gestiti dalla Direzione, nel rispetto degli indirizzi definiti a livello dipartimentale in materia di comunicazione;
responsabile del Programma di comunicazione del Progetto Cloudify NoiPa; responsabile della pagina Facebook NoiPA Social
Dal: 2014 Al: 2014
Amministrazione: ALTRA AMMINISTRAZIONE Dipartimento/Ufficio/Servizio/Altro: MEF - DAG - DIREZIONE DEI SERVIZI DEL TESORO Denominazione incarico: DIRETTORE UFFICIO 12 (ad interim) Note: Gestione dei fitti degli immobili in uso al MEF e voltura di ruoli di spesa fissa emessi per
fitti; applicazione delle sanzioni alternative di cui all’art. 123 del Decreto Legislativo 2
luglio 2010, n. 104.
Dal: 2013 Al: 2014
Amministrazione: ALTRA AMMINISTRAZIONE Dipartimento/Ufficio/Servizio/Altro: MEF - DAG - DIREZIONE DEI SERVIZI DEL TESORO Denominazione incarico: DIRETTORE UFFICIO 1 Note: Ufficio di segreteria del Dirigente generale e di coordinamento degli Uffici della
Direzione; definizione di specifiche modalità operative per le Ragionerie
Territoriali dello Stato in relazione alle attività relative al rimborso delle somme versate
a titolo di oblazione per condono edilizio ex articolo 32 del decreto legge 30 settembre
2003 n. 269; attività connesse ai benefici (cd Bonus bebè) di cui all’art. 1, commi 331-
334, della legge 23 dicembre 2005, n. 266 e successive modificazioni; attività di
supporto per la programmazione e la verifica degli obiettivi degli Uffici e della Direzione
centrale, per la valutazione dei dirigenti e del personale delle aree professionali; rapporti con l’utenza.
Dal: 2010 Al: 2013
Amministrazione: ALTRA AMMINISTRAZIONE Dipartimento/Ufficio/Servizio/Altro: MEF - UFFICIO DI GABINETTO ON. MINISTRO Denominazione incarico: INCARICO CSR IN STAFF AL DIRETTORE UFFICIO DI GABINETTO Note: attività di consulenza studio e di ricerca per la soluzione di problematiche complesse concernenti soggetti pubblici e privati; istruttoria e verifica di conformità di provvedimenti da sottoporre alla firma del Ministro; responsabile dell’istruttoria di provvedimenti attinenti all’attività della Corte dei conti e dell’Organismo Indipendente di Valutazione della Performance; attività relazionali con le Strutture interne ed esterne al MEF.
|