Servizio di gestione del call center dedicato al numero nazionale di pubblica utilità 1522 e dei connessi servizi di formazione, comunicazione, promozione, informazione, monitoraggio, reporting, elaborazioni statistiche, aggiornamento della mappatura dei centri antiviolenza e delle case rifugio, nonché di gestione dell’infrastruttura tecnologica e dei canali informativi correlati al 1522
Amministrazione beneficiaria |
Dipartimento per le Pari Opportunità |
Oggetto del'appalto |
Servizio di gestione del call center dedicato al numero nazionale di pubblica utilità 1522 e dei connessi servizi di formazione, comunicazione, promozione, informazione, monitoraggio, reporting, elaborazioni statistiche, aggiornamento della mappatura dei centri antiviolenza e delle case rifugio, nonché di gestione dell’infrastruttura tecnologica e dei canali informativi correlati al 1522 |
Modalità di affidamento |
Procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36 |
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Periodo copertura contrattuale |
da 01/04/2024 a 31/03/2026 |
Procedura scelta dal contraente |
PROCEDURA APERTA |
Codice CIG |
996450165A |
Rup |
Dott.ssa Gaia Bariletti |
Documenti di gara |
Determina a contrarre
Bando disciplinare di gara
Capitolato
Appendice al Capitolato Speciale
Schema di contratto
All. A1 istanza di partecipazione
All. A2
cause di esclusione art. 94
All. A3 cause di esclusione art. 95
All. A4 cessati dalle cariche
All. A5 composizione societaria
All. A6 atto impegno costituzione ATI
All. C offerta economica
All. C offerta economica ATI
All DGUE
All. patto d'integrità
Avviso rinvio prima seduta di gara
Decreto annullamento
bando di gara
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Importo a base d’asta al netto dell' IVA |
1.100.000,00 euro |
Data contratto |
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Somme liquidate |
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Data pubblicazione Gazzetta Ufficiale Unione Europea |
18/09/2023 |
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Pagina pubblicata: 18 settembre 2023
Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2023
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Indice della sezione "Trasparenza valutazione e merito"
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