Emblema della Repubblica
Governo Italiano - torna alla pagina principale

Amministrazione Trasparente

Servizio di gestione del call center dedicato al numero nazionale di pubblica utilità 1522 e dei connessi servizi di formazione, comunicazione, promozione, informazione, monitoraggio, reporting, elaborazioni statistiche, aggiornamento della mappatura dei centri antiviolenza e delle case rifugio, nonché di gestione dell’infrastruttura tecnologica e dei canali informativi correlati al 1522

 
Amministrazione beneficiaria Dipartimento per le Pari Opportunità
Oggetto del'appalto Servizio di gestione del call center dedicato al numero nazionale di pubblica utilità 1522 e dei connessi servizi di formazione, comunicazione, promozione, informazione, monitoraggio, reporting, elaborazioni statistiche, aggiornamento della mappatura dei centri antiviolenza e delle case rifugio, nonché di gestione dell’infrastruttura tecnologica e dei canali informativi correlati al 1522
Modalità di affidamento

Procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36

Periodo copertura contrattuale da 01/04/2024 a 31/03/2026
Procedura scelta dal contraente PROCEDURA APERTA
Codice CIG 996450165A
Rup Dott.ssa Gaia Bariletti
Documenti di gara Determina a contrarre
Bando disciplinare di gara
Capitolato
Appendice al Capitolato Speciale
Schema di contratto
All. A1 istanza di partecipazione
All. A2 cause di esclusione art. 94
All. A3 cause di esclusione art. 95
All. A4 cessati dalle cariche
All. A5 composizione societaria
All. A6 atto impegno costituzione ATI
All. C offerta economica
All. C offerta economica ATI
All DGUE
All. patto d'integrità
Avviso rinvio prima seduta di gara
Decreto annullamento bando di gara




Importo a base d’asta  al netto dell' IVA 1.100.000,00 euro
Data contratto  
Somme liquidate  
Data pubblicazione Gazzetta Ufficiale Unione Europea 18/09/2023
 
 

 

Pagina pubblicata: 18 settembre 2023
Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2023