Emblema della Repubblica
Governo Italiano - torna alla pagina principale

Cerca nel sito


Ti trovi in: Home : Amministrazione trasparente : Bandi di gara e contratti : Avvisi , bandi ed inviti per procedure di acquisizione di lavori, forniture e servizi : Bandi e avvisi per appalti di servizi e forniture sottosoglia comunitaria :

Amministrazione Trasparente

Servizio di verifica della vulnerabilità sismica e della definizione degli interventi strutturali eventualmente necessari alla predisposizione del progetto definitivo di risanamento, restauro conservativo e messa in sicurezza del Tempio Ossario e delle torri campanarie in Comune di Bassano del Grappa (VI).


Dipartimento - ufficio Struttura di missione per gli anniversari di interesse nazionale
Oggetto della concessione Servizio di verifica della vulnerabilità sismica e della definizione degli interventi strutturali eventualmente necessari alla predisposizione del progetto definitivo di risanamento, restauro conservativo e messa in sicurezza del Tempio Ossario e delle torri campanarie in Comune di Bassano del Grappa (VI).
Modalità di affidamento

Indagine di mercato ai fini dell’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. b)  e art.157, comma 2 del D.lgs. n.50/2016, e successive modifiche ed integrazioni

Valore presunto della concessione

Euro 68.756,80, oltre IVA ed oneri previdenziali.

Codice CIG

6700005B06

Codice CUP J78F15000000003
RUP Dirigente Ing. Luigivalerio Sant’Andrea
Documenti di gara

http://www.centenario1914-1918.it
Avviso pubblico
Allegato I
Allegato II
Allegato III

Pubblicazione sulla G.U.U.E  
Data pubblicazione bando sulla G.U.R.I.  
Data scadenza ricezione presentazione offerte 27 Maggio 2016, ore 12:00
FAQ - Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti

 

Comunicazioni dell'Amministrazione

Comunicazione n. 1
Si avvisa che, come indicato all’art.6 dell’Avviso pubblico, il sorteggio degli operatori da invitare alla procedura negoziata avrà luogo in seduta pubblica, tra gli aspiranti operatori economici che hanno presentato regolare istanza di ammissione alla selezione e in possesso dei requisiti di legge,il giorno 30 Giugno 2016 alle ore 15,30 presso la sede della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Struttura di missione per gli anniversari di interesse nazionale, sita in Roma, Via della Ferratella in Laterano 51 - Sala Parlamentino, piano terra. Per la partecipazione alla seduta pubblica è necessario l’accredito presso l’Ufficio Passi.

Comunicazione n. 2
ERRATA CORRIGE
Si avvisa che, per mero refuso, all’art.6 dell’Avviso il termine del sorteggio pubblico è stato indicato per il giorno 30 Giugno 2016 alle ore 15,30. Si comunica che la data stabilita per il sorteggio  è stata fissata per il giorno 30 maggio 2016, ore 15:30. Restano invariante tutte le altre indicazioni contenute nel citato Avviso, ivi compresa la sede presso la quale verrà effettuato il sorteggio nonché le modalità di partecipazione allo stesso.

Comunicazione n.3
Si pubblica l’elenco delle richieste di invito pervenute nei termini di cui al presente Avviso pubblico

Comunicazione n.4
Si comunica che a seguito del sorteggio effettuato in data odierna, a partire dalle ore 16:10, sono state estratti i seguenti concorrenti ai quali si provvederà ad inviare la lettera di invito alla procedura negoziata:

  • n.15  (abbinamento lettera A) – AICI Engineering S.r.l.;
  • n.32 (abbinamento lettera B) - RTP Ing. Francesca Saltarin (mandataria) - Studio Breda Patrizi Zandonà - Ing. Massimo Cardin - Ing. Michele Sanvido;
  • n.16 (abbinamento lettera C) - RTP Sparacio & Partners S.r.l. (mandataria) - SETIN Servizi Tecnici Infrastrutture S.r.l.;
  • n.17 (abbinamento lettera D) - Ing. Dario D’Innocenzo;
  • n.11 (abbinamento lettera E) - RTP Teknos S.r.l. (mandataria) - Studio Tecnico Associato Ingegneria Vignoli/Consorti - Ing. Roberto Radicchia.

Comunicazione n.5
Si comunica che con nota in data 21 giugno 2016, numero SMCGM 0001183 di protocollo, è stata nominata la commissione aggiudicatrice così composta: Arch. Maria Graziella Monaco – Presidente, Arch. Francesca Bertozzi – Componente, Arch. Beatrice Cuccioletta – Componente. La commissione si riunirà in seduta pubblica il giorno 22 giugno p.v. dalle ore 10:30, presso la sede di Via della Ferratella in Laterano n.51, stanza n.614 – 6° piano. Per assistere alla seduta è necessario l’accredito presso l’Ufficio passi.

Comunicazione n.6
Si comunica che ad esito della procedura di gara ed a seguito della verifica con esito positivo dei requisiti oggettivi e soggettivi, con decreto in data 28 luglio 2016, numero SMCGM 0001386 di protocollo, si è proceduto all’aggiudicazione definitiva del servizio di che trattasi. Si procederà alla stipula del contratto ai sensi dell’art.32, comma 10, lettera b) del D.lgs.n.50/2016

Numero offerte ricevute 4
Soggetto aggiudicatario R.T.P. RTP Teknos S.r.l. (mandataria) - Studio Tecnico Associato Ingegneria Vignoli/Consorti - Ing. Roberto Radicchia
Importo di aggiudicazione

€ 48.129,76 al netto dell’I.V.A. e degli oneri previdenziali di legge

Contratto  
 

 

Data pubblicazione: 17 maggio 2016
Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2016