Torna ad elenco lavori
Dettaglio sulla procedura di affidamento di lavori, forniture e servizi
Dipartimento / ufficio |
Dipartimento protezione civile |
Struttura che ha richiesto la prestazione |
DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE |
Oggetto Contratto |
Affidamento alla società Joint S.r.l. S.r.l. della fornitura, in formula "Jolly", dei servizi di manutenzione ed assistenza software e di assistenza specialistica in situazioni di emergenza n. 2020014J, per il periodo 1° gennaio – 31 dicembre 2020, con riferimento al sistema di gestione documentale ed agli applicativi verticali S.I.GE.D.® operanti presso il Dipartimento della Protezione civile nonché l’acquisizione di licenze d’uso S.I.Ge.D.® relative all’archiviazione ai fini della conservazione documentale dei Documenti protocollati e delle Fatture elettroniche per la Pubblica Amministrazione, in conformità al DPCM 13 novembre 2014, dei Fascicoli e dei Contratti pubblici in forma amministrativa e loro registro e nomina del Responsabile Unico del Procedimento nonché Direttore dell’esecuzione del contratto - CIG 8145636778. |
Periodo copertura contrattuale |
da:01/01/2020 a: 31/12/2020 |
Procedura scelta del contraente |
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
Codice CIG |
8145636778 |
RUP |
Tiziana Tolli |
Importo al netto dell' IVA |
€ 156.186,00
|
Data contratto |
20/12/2019 |
Somme Liquidate |
€ 159.464,69 |
Data pubblicazione |
25/02/2020 |
Data aggiornamento |
|
Aggiudicatario
Ragione sociale |
Codice Fiscale |
PIVA |
JOINT SRL |
00583460308 |
|
Elenco partecipanti
Ragione sociale |
Codice Fiscale |
PIVA |
Documenti allegati
|
Indice della sezione "Trasparenza valutazione e merito"
|