Emblema della Repubblica
Governo Italiano - torna alla pagina principale

Cerca nel sito


Ti trovi in: Home : Amministrazione trasparente : Bandi di gara e contratti: Dettaglio lavoro

Amministrazione Trasparente

Torna ad elenco lavori

Dettaglio sulla procedura di affidamento di lavori, forniture e servizi

Dipartimento / ufficio Dipartimento protezione civile
Struttura che ha richiesto la prestazione DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE
Oggetto Contratto servizio di assistenza tecnica e manutenzione dei software applicativi e dei hardware lettori badge per la rilevazione e la gestione automatica delle presenze nelle sedi dipartimentali in Roma, per la durata di 12 mesi per un importo di € 6.051,20 Iva inclusa -
Periodo copertura contrattuale da:01/06/2021 a: 31/05/2022
Procedura scelta del contraente AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Codice CIG ZB43139520
RUP Marco Rea
Importo al netto dell' IVA € 4.910,40
Data contratto 27/04/2021
Somme Liquidate € 4910,40
Data pubblicazione 13/10/2023
Data aggiornamento 12/10/2023

Aggiudicatario

Ragione sociale Codice Fiscale PIVA
ELTIME SRL 03717821007 03717821007

Elenco partecipanti

Ragione sociale Codice Fiscale PIVA
ELTIME SRL 03717821007 03717821007

Documenti allegati

Tipo documento Titolo
Determina a contrarre Scarica il file

Informazioni generali sul sito