Emblema della Repubblica
Governo Italiano - torna alla pagina principale

Cerca nel sito


Ti trovi in: Home : Amministrazione trasparente : Bandi di gara e contratti: Dettaglio lavoro

Amministrazione Trasparente

Torna ad elenco lavori

Dettaglio sulla procedura di affidamento di lavori, forniture e servizi

Dipartimento / ufficio Dipartimento protezione civile
Struttura che ha richiesto la prestazione PRESIDENZA CONSIGLIO DEI MINISTRI DIPARTIMENTO PROTEZIONE CIVILE
Oggetto Contratto SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA ORDINARIA E STRAORDINARIA PER FOTOCOPIATRICI, FAX, PLOTTER, STAMPANTI E LAVAGNE BIG-PAD PRESENTI PRESSO LE SEDI DEL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE
Periodo copertura contrattuale da:28/09/2022 a:
Procedura scelta del contraente PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
Codice CIG 9334951542
RUP CARLO SFORZA
Importo al netto dell' IVA € 80.000,00
Data contratto 27/09/2022
Somme Liquidate € 19725,00
Data pubblicazione 05/07/2023
Data aggiornamento 10/10/2023

Aggiudicatario

Ragione sociale Codice Fiscale PIVA
GR SOLUTION Srl 13589421000 13589421000

Elenco partecipanti

Ragione sociale Codice Fiscale PIVA

Documenti allegati

Informazioni generali sul sito