Dipartimento per il coordinamento amministrativo
Il Dipartimento per il coordinamento amministrativo è la struttura di supporto che opera nel settore dell'attuazione, in via amministrativa, delle politiche del Governo. A tale fine, il Dipartimento effettua i necessari interventi di coordinamento e indirizzo, nonché di monitoraggio, in vista anche della verifica di fattibilità delle iniziative legislative, ed esercita ogni altra attività attinente al coordinamento amministrativo demandata alla Presidenza del Consiglio; cura gli adempimenti riferiti alle competenze di carattere politico-amministrativo direttamente esercitate dal Presidente.
Il Dipartimento fornisce supporto all'attivita' della commissione per l'accesso ai documenti amministrativi.
- Istituzione e competenze:
- Organizzazione interna:
Sede: Via della Mercede, 9 - 00187 Roma
Tel.: (+39) 06 6779 1
e-Mail: segreteriadica@governo.it
PEC: segreteria.dica@mailbox.governo.it
Accesso civico generalizzato - FOIA
e-Mail: segreteriadica@governo.it
PEC: segreteria.dica@mailbox.governo.it
Organigramma in formato grafico
Comitati e commissioni:
Pagina pubblicata il 15 gennaio 2014
Ultimo aggiornamento: 23 novembre 2023
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Indice della sezione "Trasparenza valutazione e merito"
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