Emblema della Repubblica
Governo Italiano - torna alla pagina principale

Cerca nel sito


Curriculum vitae

Elenco dirigenti in servizio ed equiparati con incarico Elenco cessati

Curriculum vitae ELEONORA MARIA GRAZIA MORFUNI

Informazioni personali
Nome ELEONORA MARIA GRAZIA MORFUNI
Anno di nascita 1954
Qualifica D II F - REFERENDARIO PCM
Incarico attuale COORDINATORE SERVIZIO - Decreto(pdf)
Dipartimento DIPARTIMENTO FUNZIONE PUBBLICA
Ufficio UFF. PER LA SEMPLIFICAZIONE E LA SBUROCRATIZZAZIONE
Servizio SERVIZIO STANDARDIZZAZIONE SEMPLIFICAZIONE PROCEDURE E MISURAZIONE
Telefono 0668997451
Fax 0668997254
e-Mail emorfuni@pcm.it
Cessato Cessato il: 01/08/2019
Incarichi ad interim o precedenti Precedente(pdf)
Titoli di studio e professionali ed esperienze lavorative
Titolo di studio

Laurea MAGISTRALE
Corso di laurea: scienze statistiche e demografiche
Università: La Sapienza Roma

Altri titoli di studio e professionali

Tipologia: MASTER II LIVELLO
Titolo: organizzazione e funzionamento della P.A.
Anno di conseguimento: 2005
Note: Un. La Sapienza - Fac. Giurisprudenza - Roma

Tipologia: ALTRO
Titolo: diploma di studi superiori per la formazione di consulenti legislativi
Anno di conseguimento: 2005
Note: Istituto per la documentazione e gli studi legislativi (ISLE) - Roma

Tipologia: MASTER I LIVELLO
Titolo: Economia delle informazioni e delle comunicazioni
Anno di conseguimento: 2004
Note: SSPA - Roma

Tipologia: ALTRO
Titolo: VII corso di reclutamento per funzionari dello Stato
Anno di conseguimento: 1986
Note: SSPA - Roma

Esperienze professionali dirigenziali

Dal: 2016 Al: 2017
Amministrazione: PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI
Dipartimento/Ufficio/Servizio/Altro: Dipartimento della funzione pubblica / Ufficio per la semplificazione e la sburocratizzazione
Denominazione incarico: coordinatore Servizio per l'attuazione delle politiche di semplificazione

Dal: 2015 Al: 2015
Amministrazione: PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI
Dipartimento/Ufficio/Servizio/Altro: Dipartimento della funzione pubblica / Ufficio per la semplificazione amministrativa
Denominazione incarico: Consulenza, studio e ricerca
Note: Incarico di livello dirigenziale non generale di consulenza, studio e ricerca avente ad oggetto "Attuazione coordinata delle politiche di semplificazione"

Dal: 2012 Al: 2015
Amministrazione: PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI
Dipartimento/Ufficio/Servizio/Altro: Dip. Funzione Pubblica - Ufficio per la semplifcazione amministrativa
Denominazione incarico: coordinatore Servizio per la misurazione e la riduzione degli oneri

Dal: 2011 Al: 2012
Amministrazione: PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI
Dipartimento/Ufficio/Servizio/Altro: DISET
Denominazione incarico: coordinatore del Servizio per la definizione di accordi ed intese per lo sviluppo locale e le materie giuridiche

Capacità nell'uso delle tecnologie BUONE  
Capacità linguistiche

Lingua: INGLESE

  • Livello: INTERMEDIO
Incarichi

Anno: 2019
Titolo: membro di commissioni e gruppi di lavoro
Note: componente supplente del Collegio dei revisori dei conti del Formez PA

Anno: 2011
Titolo: 13 corso per dirigenti della PA

Titolo: partecipazione a corsi di formazione e seminari in materia di analisi d'impatto della regolamentazione (AIR) e di controllo di gestione

Titolo: pubblicazioni in tema di AIR

Titolo: altro
Note: Esperto in statistica presso l'Ufficio studi e programmazione della provincia di Piacenza (1979 -1980)Collaborazione nell'ambito della struttura centrale di un progetto di formazione- FORMEZ Roma (1982-1985)

Titolo: altro
Note: Dal 1987 al 1999 Funzionario in servizio presso il Min. Industria occupandosi di atività di programmazione, misurazione e controllo nonchè di indirizzo e coordinamento.Dal 1999 al 2010 Funzionario in servizio presso la PCM occupandosi di semplificazione delle procedure amministrative, di analisi d'impatto della regolazione (AIR) e di istruttoria normativa

Inconferibilità Dichiara di non incorrere in alcuna delle cause di inconferibilità previste dal decreto legislativo 8 aprile 2013, n. 39
Incompatibilità Dichiara di non incorrere in alcune delle cause di incompatibilità come previsto dal decreto legislativo 8 aprile 2013 n.39.
- Dichiarazione (pdf)
Dichiarazioni patrimoniali e reddituali  
  Dichiarazione relativa altre cariche e incarichi - 2019 (pdf)
  Dichiarazione emolumenti complessivi percepiti a carico finanza pubblica - 2019 (pdf)
  Dichiarazione emolumenti complessivi percepiti a carico finanza pubblica - 2018 (pdf)
  Dichiarazione emolumenti complessivi percepiti a carico finanza pubblica - 2017 (pdf)
  Dichiarazione emolumenti complessivi percepiti a carico finanza pubblica - 2016 (pdf)

Informazioni generali sul sito