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Amministrazione Trasparente

PROCEDURA APERTA TELEMATICA SOTTO SOGLIA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, AI SENSI DEGLI ARTICOLI 35, 60 E 164 DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 E S.M.I., DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ACQUA, BEVANDE CALDE E FREDDE, SNACK E ALTRI GENERI ALIMENTARI, MEDIANTE L’INSTALLAZIONE, LA MANUTENZIONE E IL RIFORNIMENTO DI N. 76 DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI CUI MASSIMO N. 27 EROGATORI DI ACQUA NATURALE E FRIZZANTE MICROFILTRATA (PER BORRACCE) COLLEGATI ALLA RETE IDRICA - COLLOCATI PRESSO GLI IMMOBILI IN USO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI, SEDI DI ROMA – CIG 82741425FA – CODICE INIZIATIVA SU PIATTAFORMA TELEMATICA CONSIP-ASP: 2548225

 
Amministrazione beneficiaria Dipartimento per i Servizi Strumentali
Oggetto del'appalto Affidamento in concessione, ai sensi degli articoli 35, 60 e 164 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., del servizio di somministrazione di acqua, bevande calde e fredde, snack e altri generi alimentari, mediante l’installazione, la manutenzione e il rifornimento di n. 76 distributori automatici di cui massimo n. 27 erogatori di acqua naturale e frizzante microfiltrata (per borracce) collegati alla rete idrica - collocati presso gli immobili in uso alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, sedi di Roma
Modalità di affidamento Procedura APERTA TELEMATICA (svolta cioè attraverso una piattaforma telematica di negoziazione Consip-ASP ai sensi degli artt. 58 e 60 del Codice dei contratti pubblici) con il Criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95, comma 3, del Codice dei contratti pubblici
Valore presunto dell'appalto € 1.975.998,00 I.V.A. esclusa
Durata dell'appalto tre anni, rinnovabile per ulteriori tre anni
Codice CIG CIG 82741425FA
Rup Dott.ssa Giorgia FELLI
ID negozazione CODICE INIZIATIVA SU PIATTAFORMA TELEMATICA
CONSIP-ASP: 2548225
Documenti di gara BANDO DI GARA PUBBLICATO SULLA GURI
DISCIPLINARE DI GARA
All. A) – Capitolato tecnico
All. B) – Elenco sedi con indicazione dei distributori per ciascuna sede
All. B.1) calendario dei sopralluoghi
All. C) – DGUE
All. C.1) dichiarazione integrativa al DGUE
All. C.2) dichiarazione soggetti art. 80 c. 3
All. D) – Patto di integrità;
All. E) – Fac-simile offerta tecnica;
All. F) – Fac-simile offerta economica fascia A
All. F.1) Fac-simile offerta economica fascia B
All. F.2) Fac-simile offerta economica fascia C
All. G) – Schema di D.U.V.R.I.;
All. H) – Fac-simile di attestazione di avvenuto sopralluogo.
Avviso del 23/06/2020
Data PUBBLICAZIONE G.U.R.I. 26/04/2020
Data scadenza presentazione offerte 30/06/2020, ore 18,00
Data prima seduta pubblica 01/07/2020, ore 11,00

Numero operatori economici invitati a presentare offerta

procedura aperta
FAQ - Risposte dell'Amministrazione a richieste di chiarimenti Faq n. 1 - aggiornamento al 20/05/2020
FAQ da n. 09 a n. 11 – aggiornamento al 27/05/2020
FAQ da n. 12 a n. 20 – aggiornamento 23/06/2020
Numero offerte ricevute  
Numero concorrenti esclusi  
Impresa aggiudicataria I.V.S. ITALIA S.p.A - Decreto di aggiudicazione
Importo di aggiudicazione € 1.975.998,00 I.V.A. esclusa
Data contratto 11/03/2021
Comunicazioni della commissione giudicatrice

Decreto di nomina dellaCommissione

Decreto di sostituzione componente

Curricula della commissione giudicatrice CV Mariano Baroni
CV Marcellino Simonetti
CV Viviana De Capua
Verbali di gara
Costi della commissione giudicatrice

 

 
 

 

Pagina pubblicata: 4 maggio 2020
Ultimo aggiornamento: 26 ottobre 2023