Dipartimento - ufficio |
Dipartimento per il Personale - Ufficio trattamento giuridico, contenzioso e politiche formative |
Oggetto dell'appalto |
Servizi di formazione dell’area giuridico-amministrativa + altre tematiche varie, per dirigenti e funzionari |
Modalità di affidamento
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Procedura NEGOZIATA, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) nuovo Codice degli Appalti |
Valore presunto dell'appalto |
€ 99.580,00 iva esente |
Codice CIG |
688089997A |
RUP |
Dott. Paolo Pastore |
Documenti di gara |
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Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse |
24/11/2016 |
Data scadenza ricezione dichiarazione d’interesse |
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Data scadenza presentazione offerte |
Entro e non oltre le ore 11.00 del 05/12/2016 |
FAQ - Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
FAQ
Allegato 1
Allegato 2
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Comunicazioni dell'Amministrazione |
COMUNICAZIONE N.1
Si comunica che la prima seduta pubblica riguardante la verifica della documentazione amministrativa inviata, si terrà on-line sul MEPA il giorno 5 dicembre alle ore 16,30
COMUNICAZIONE N.2
Si comunica che dalle ore 16.30 circa del 5.12.2016, a causa di problematiche tecniche riscontrate sulla piattaforma MEPA, non è ancora possibile completare la verifica dei requisiti di codeste società.Vi aggiorneremo appena la situazione verrà ripristinata.
COMUNICAZIONE N.3
Si comunica che la seduta pubblica si terrà alle ore 15,30 del 6 dicembre 2016
COMUNICAZIONE N.4
Si comunica che la seduta pubblica è stata chiusa alle ore 16.25 circa. La nuova apertura si terrà il 7 dicembre 2016, alle ore 10.30.
COMUNICAZIONE N.5
Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle offerte tecniche è stata programmata dalla commissione giudicatrice appositamente nominata per il giorno 12 dicembre ore 14,00
COMUNICAZIONE N.6
Su indicazione della Commissione giudicatrice, si comunica che il giorno 16 dicembre 2016 alle ore 12,00 si terrà la seduta pubblica per l’inserimento dei punteggi tecnici e, in contemporanea, l’apertura delle offerte economiche
COMUNICAZIONE N. 7
Il Presidente della Commissione, unitamente ai componenti, si scusa con gli offerenti per il ritardo nell'apertura seduta pubblica, causata da problemi tecnici.Il Presidente |
Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
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Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
479 (quattrocentosettantanove) |
Numero offerte ricevute |
5 |
Impresa aggiudicatrice |
Sinergie Education srl |
Importo di aggiudicazione |
90.000 euro (novantamila/00) IVA esente
- Decreto di aggiudicazione (.pdf) |
Contratto |
Decreto di approvazione del contratto |
Costi della commissione giudicatrice |
Ai sensi del punto 10 dell’art.77 del D.Lgs 50/2016, la Commissione giudicatrice è composta da dipendenti pubblici appartenenti alla stazione appaltante e non percepiscono alcun compenso economico. Pertanto, l’Amministrazione non ha sostenuto alcun costo per la procedura di nomina. |
Curriculum membri della commissione |
- Antonio Di Paolo
- Paola Colangelo
- Giovanna Mauceri
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