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Dettaglio sulla procedura di affidamento di lavori, forniture e servizi
Dipartimento / ufficio |
Dipartimento servizi strumentali |
Struttura che ha richiesto la prestazione |
Dipartimento Servizi Strumentali |
Oggetto Contratto |
Fornitura di materiale di facile consumo toner
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Periodo copertura contrattuale |
da:07/08/2017 a: 17/08/2017 |
Procedura scelta del contraente |
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
Codice CIG |
7067311189 |
RUP |
Arch. Fabio Santoro |
Importo al netto dell' IVA |
€ 10.685,95
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Data contratto |
07/08/2017 |
Somme Liquidate |
€ 10663,90 |
Data pubblicazione |
08/08/2017 |
Data aggiornamento |
08/08/2017 |
Aggiudicatario
Ragione sociale |
Codice Fiscale |
PIVA |
BUYONLINE S.R.L. |
06285520968 |
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Elenco partecipanti
Ragione sociale |
Codice Fiscale |
PIVA |
ALEX OFFICE & BUSINESS S.R.L. |
01688970621 |
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BUYONLINE |
06285520968 |
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CARTO COPY SERVICE |
04864781002 |
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ECO LASER INFORMATICA |
04427081007 |
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ECOREFILL |
02279000489 |
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ERREBIAN |
02044501001 |
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INFINITY OFFICE |
13841321006 |
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KRATOS |
02683390401 |
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LA CONTABILITA |
01283500401 |
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MAFER DI MARCO FERRETTI |
08872300580 |
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Documenti allegati
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Indice della sezione "Trasparenza valutazione e merito"
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