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Dettaglio sulla procedura di affidamento di lavori, forniture e servizi
Dipartimento / ufficio |
Dipartimento servizi strumentali |
Struttura che ha richiesto la prestazione |
Dipartimento per i servizi strumentali |
Oggetto Contratto |
Fornitura prodotti di cancelleria.
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Periodo copertura contrattuale |
da:03/04/2018 a: 03/05/2018 |
Procedura scelta del contraente |
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
Codice CIG |
739169078C |
RUP |
Arch. Fabio Santoro |
Importo al netto dell' IVA |
€ 83.268,00
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Data contratto |
03/04/2018 |
Somme Liquidate |
€ 83268,00 |
Data pubblicazione |
05/04/2018 |
Data aggiornamento |
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Aggiudicatario
Ragione sociale |
Codice Fiscale |
PIVA |
CCG SRL |
03351040583 |
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Elenco partecipanti
Ragione sociale |
Codice Fiscale |
PIVA |
CCG SRL |
03351040583 |
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ALL OFFICE SRL |
02264600590 |
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BARBANTINI |
03893170583 |
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COMMERCART SRL |
11952531009 |
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DELTA SERVICE |
06930021008 |
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DEXCO SRL |
10741071004 |
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FASESTORE SRL |
13405291009 |
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MAFER SRLS |
14061431004 |
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MAX 3 |
09659151006 |
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WORD SYSTEM COMMUNICATIONS |
06356701000 |
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Documenti allegati
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Indice della sezione "Trasparenza valutazione e merito"
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