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Dettaglio sulla procedura di affidamento di lavori, forniture e servizi
Dipartimento / ufficio |
Dipartimento servizi strumentali |
Struttura che ha richiesto la prestazione |
DSS - Ufficio Patrimonio gare e contratti - Servizio gestione beni mobili e logistica |
Oggetto Contratto |
Fornitura di materiale di consumo vario
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Periodo copertura contrattuale |
da:10/04/2018 a: 30/04/2018 |
Procedura scelta del contraente |
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
Codice CIG |
7391653903 |
RUP |
Arch. Fabio Santoro |
Importo al netto dell' IVA |
€ 32.569,02
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Data contratto |
10/04/2018 |
Somme Liquidate |
€ 32569,02 |
Data pubblicazione |
12/04/2018 |
Data aggiornamento |
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Aggiudicatario
Ragione sociale |
Codice Fiscale |
PIVA |
I.&C.SRL |
03678891007 |
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Elenco partecipanti
Ragione sociale |
Codice Fiscale |
PIVA |
I.&C.SRL |
03678891007 |
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A.G. INFORMATICA |
04641681004 |
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BARBANTINI |
03893170583 |
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BIESSE SRL |
11631461008 |
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DIVISOZERO SRL |
13976751001 |
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ECO LASER INFORMATICA SRL |
04427081007 |
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GLOBAL EXPRESS SRL |
12329431006 |
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GR SOLUTION SRL |
13589421000 |
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MAFER DI MARCO FERRETTI |
FRRMRC67T21H501O |
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RUCCI OFFICE SRLS |
13044181009 |
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Documenti allegati
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Indice della sezione "Trasparenza valutazione e merito"
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