Dipartimento / ufficio |
Dipartimento servizi strumentali |
Struttura che ha richiesto la prestazione |
Dipartimento per i Servizi Strumentali. Ufficio Patrimonio Gare e Contratti |
Oggetto Contratto |
PALAZZOCHIGI. Sostituzione di 3 videoregistratori di una telecamera fornita di un computer di gestione e di una tastiera di comando a servizio del sistema di videosorveglianza. |
Periodo copertura contrattuale |
da:21/07/2017 a: 26/07/2017 |
Procedura scelta del contraente |
AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
Codice CIG |
525706399E |
RUP |
D.ssa Paola Bassi |
Importo al netto dell' IVA |
€ 19.294,01
|
Data contratto |
18/07/2017 |
Somme Liquidate |
€ 19.294,01 |
Data pubblicazione |
05/08/2017 |
Data aggiornamento |
18/04/2018 |