Emblema della Repubblica
Governo Italiano - torna alla pagina principale

Cerca nel sito


Ti trovi in: Home : Amministrazione trasparente : Bandi di gara e contratti: Dettaglio lavoro

Amministrazione Trasparente

Torna ad elenco lavori

Dettaglio sulla procedura di affidamento di lavori, forniture e servizi

Dipartimento / ufficio Dipartimento protezione civile
Struttura che ha richiesto la prestazione DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE
Oggetto Contratto Procedura di gara per la fornitura di 1000 tessere di plastica a banda magnetica HI-CO e di n. 10 nastri a 5 pannelli per la stampante a colori SUNLIGHT K3
Periodo copertura contrattuale da:07/11/2017 a: 07/12/2017
Procedura scelta del contraente AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
Codice CIG Z8A1FC664D
RUP MARCO REA
Importo al netto dell' IVA € 565,00
Data contratto 07/11/2017
Somme Liquidate € 565,00
Data pubblicazione 18/01/2018
Data aggiornamento

Aggiudicatario

Ragione sociale Codice Fiscale PIVA
MC CARD SRL 08255751003 08255751003

Elenco partecipanti

Ragione sociale Codice Fiscale PIVA
MC CARD SRL 08255751003 08255751003
G CARD 12989501007 12989501007

Informazioni generali sul sito