Dipartimento / ufficio |
Dipartimento servizi strumentali |
Struttura che ha richiesto la prestazione |
Dipartimento per i Servizi Strumentali. Ufficio Patrimonio Gare e Contratti. |
Oggetto Contratto |
Attività necessarie a sanare le anomalie ai dispositivi antincendio, rilevate nel corso della verifica semestrale di aprile 2021, della sede di via della Ferratella in Laterano. |
Periodo copertura contrattuale |
da:07/07/2021 a: 12/08/2021 |
Procedura scelta del contraente |
AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
Codice CIG |
525706399E |
RUP |
FILIPPO GUAGNANO |
Importo al netto dell' IVA |
€ 2.729,04
|
Data contratto |
05/07/2021 |
Somme Liquidate |
€ 2.729,04 |
Data pubblicazione |
15/07/2021 |
Data aggiornamento |
05/10/2023 |