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Dettaglio sulla procedura di affidamento di lavori, forniture e servizi
Dipartimento / ufficio |
Dipartimento servizi strumentali |
Struttura che ha richiesto la prestazione |
Dipartimento per i Servizi Strumentali. Ufficio Patrimonio Gare e Contratti |
Oggetto Contratto |
Fornitura e posa in opera di lampade a led e di emergenza, da installare negli spazi comuni dell'immobile di via della Stamperia, 8. |
Periodo copertura contrattuale |
da:04/12/2021 a: 04/02/2022 |
Procedura scelta del contraente |
AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
Codice CIG |
525706399E |
RUP |
Filippo Guagnano |
Importo al netto dell' IVA |
€ 10.488,87
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Data contratto |
02/12/2021 |
Somme Liquidate |
€ 10.488,87 |
Data pubblicazione |
19/01/2022 |
Data aggiornamento |
05/10/2023 |
Aggiudicatario
Ragione sociale |
Codice Fiscale |
PIVA |
RTI Romeo Gestioni SpA |
05850080630 |
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Elenco partecipanti
Ragione sociale |
Codice Fiscale |
PIVA |
Documenti allegati
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Indice della sezione "Trasparenza valutazione e merito"
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