Emblema della Repubblica
Governo Italiano - torna alla pagina principale

Cerca nel sito


Ti trovi in: Home : Amministrazione trasparente : Bandi di gara e contratti: Dettaglio lavoro

Amministrazione Trasparente

Torna ad elenco lavori

Dettaglio sulla procedura di affidamento di lavori, forniture e servizi

Dipartimento / ufficio Dipartimento protezione civile
Struttura che ha richiesto la prestazione DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE
Oggetto Contratto Servizio di supporto alla gestione ed aggiornamento del sistema di controllo (SC) della “Stanza Sismica” (SSI) del Dipartimento della Protezione Civile (DPC).
Periodo copertura contrattuale da:02/09/2022 a: 31/08/2025
Procedura scelta del contraente PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Codice CIG 93377570D9
RUP ROBERTO GERARD
Importo al netto dell' IVA € 47.100,00
Data contratto 02/09/2022
Somme Liquidate € 5.500,00
Data pubblicazione 14/09/2022
Data aggiornamento 07/06/2023

Aggiudicatario

Ragione sociale Codice Fiscale PIVA
Trio Sistemi e Misure Srl 02859230167

Elenco partecipanti

Ragione sociale Codice Fiscale PIVA

Documenti allegati

Tipo documento Titolo
Determina a contrarre Scarica il file

Informazioni generali sul sito