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Dettaglio sulla procedura di affidamento di lavori, forniture e servizi
Dipartimento / ufficio |
Dipartimento protezione civile |
Struttura che ha richiesto la prestazione |
DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE |
Oggetto Contratto |
Intervento di ripristino del contatore elettrico presso sede Dipartimento della Protezione Civile di Capua |
Periodo copertura contrattuale |
da:28/10/2022 a: 31/03/2023 |
Procedura scelta del contraente |
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
Codice CIG |
ZD23931627 |
RUP |
CARMINE DE LUCIA |
Importo al netto dell' IVA |
€ 959,99
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Data contratto |
28/10/2022 |
Somme Liquidate |
€ 959,99 |
Data pubblicazione |
29/07/2023 |
Data aggiornamento |
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Aggiudicatario
Ragione sociale |
Codice Fiscale |
PIVA |
ELEKTRA MULTISERVICE DI SACCO ROSANNA |
SCCRNN69P47B715T |
SCCRNN69P47B715T |
Elenco partecipanti
Ragione sociale |
Codice Fiscale |
PIVA |
ELEKTRA MULTISERVICE DI SACCO ROSANNA |
SCCRNN69P47B715T |
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Documenti allegati
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Indice della sezione "Trasparenza valutazione e merito"
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