Emblema della Repubblica
Governo Italiano - torna alla pagina principale

Cerca nel sito


Ti trovi in: Home : Amministrazione trasparente : Bandi di gara e contratti: Dettaglio lavoro

Amministrazione Trasparente

Torna ad elenco lavori

Dettaglio sulla procedura di affidamento di lavori, forniture e servizi

Dipartimento / ufficio Dipartimento protezione civile
Struttura che ha richiesto la prestazione DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE
Oggetto Contratto servizio di assistenza tecnica e manutenzione dei software applicativi e dei hardware lettori badge per la rilevazione e la gestione automatica delle presenze nelle sedi dipartimentali in Roma, per la durata di 24 mesi
Periodo copertura contrattuale da:01/07/2022 a: 30/06/2024
Procedura scelta del contraente AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Codice CIG ZCA36A1DE2
RUP MARCO REA
Importo al netto dell' IVA € 9.820,80
Data contratto 24/06/2022
Somme Liquidate € 4910,40
Data pubblicazione 29/07/2023
Data aggiornamento

Aggiudicatario

Ragione sociale Codice Fiscale PIVA
ELTIME 03717821007 03717821007

Elenco partecipanti

Ragione sociale Codice Fiscale PIVA

Documenti allegati

Tipo documento Titolo
Determina a contrarre Scarica il file

Informazioni generali sul sito