Torna ad elenco lavori
Dettaglio sulla procedura di affidamento di lavori, forniture e servizi
Dipartimento / ufficio |
Dipartimento della funzione pubblica |
Struttura che ha richiesto la prestazione |
Dipartimento della funzione pubblica - Ufficio per l'innovazione amministrativa, la formazione e lo sviluppo delle competenze |
Oggetto Contratto |
Accordo Esecutivo per l’evoluzione della piattaforma “Syllabus: nuove competenze per le amministrazioni pubbliche” ed altri servizi di supporto al Dipartimento della funzione pubblica, in adesione alla «Convenzione Quadro per la progettazione, lo sviluppo, l’evoluzione e l’esercizio dei sistemi informativi della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dei suoi Dipartimenti, Uffici e Strutture» del 15.02.2023. Finanziamento: risorse PNRR (euro 17.499.793,35 M1C1 sub-inv. 2.3.1; euro 360.000,00 M1C1 sub-inv. 2.2.1; euro 240.000,00 M1C1 sub-inv. 2.2.3) e fondi nazionali (euro 700.000,00 – cap. 408 bilancio PCM C.d.R. 6 “Funzione Pubblica”). Affidamento ex art. 51 decreto legge 26.10.2019, convertito con legge 19 dicembre 2019, n. 157 |
Periodo copertura contrattuale |
da:31/07/2023 a: 30/06/2026 |
Procedura scelta del contraente |
AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
Codice CIG |
0000000000 |
RUP |
Marcello Fiori |
Importo al netto dell' IVA |
€ 15.409.666,68
|
Data contratto |
31/07/2023 |
Somme Liquidate |
€ 0,00 |
Data pubblicazione |
28/11/2023 |
Data aggiornamento |
06/12/2023 |
Aggiudicatario
Ragione sociale |
Codice Fiscale |
PIVA |
Sogei S.p.A. |
02327910580 |
|
Elenco partecipanti
Ragione sociale |
Codice Fiscale |
PIVA |
Documenti allegati
|
Indice della sezione "Trasparenza valutazione e merito"
|