Emblema della Repubblica
Governo Italiano - torna alla pagina principale

Amministrazione Trasparente

3-I S.p.a.

Struttura vigilante:

Ente di diritto privato controllato
Denominazione/ Ragione sociale dell’Ente o della Società

3-I S.p.a.

Misura eventuale partecipazione dell’Amministrazione

Non partecipata dalla P.C.M. ma soggetta a controllo analogo

Durata dell’impegno  
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l’anno sul bilancio dell’Amministrazione

Nessun onere a carico della P.C.M.


 

Numero dei rappresentanti dell’Amministrazione negli organi di governo

1 componente del Consiglio di Amministrazione, con funzioni di Presidente, è nominato dal Presidente del Consiglio dei ministri o dal Ministro delegato per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale;
1 componente effettivo del Collegio Sindacale (Sindaco effettivo) è nominato dal Presidente del Consiglio dei ministri o dal Ministro delegato per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale;
1 componente supplente del Collegio Sindacale (Sindaco supplente) è nominato dal Ministro delegato per la pubblica amministrazione.

Trattamento economico complessivo spettante a ciascuno dei predetti rappresentanti Il compenso annuo per lo svolgimento della carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione della società 3-I S.p.A., in sede di prima applicazione, ai sensi del Decreto del Ministero dell'economia e delle finanze del 24 dicembre 2013, n. 166, è pari a euro 15.000,00.
Il compenso annuo stabilito in sede di prima applicazione per lo svolgimento della carica di componente effettivo del Collegio sindacale della società 3-I S.p.A. è pari a euro 8.000,00.
Risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari

(la Società è stata costituita con D.P.C.M. del 5 agosto 2022)

Incarichi di amministratore dell’ente o società e relativo trattamento economico complessivo

Il Presidente, prof. Avv. Gennaro Terracciano, nominato con DPCM 11 maggio 2023, salvo rinuncia, spetta un compenso annuo pari ad euro 15.000,00.

Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell’incarico di amministratore dell’Ente ex d.lgs n.39/2013 (Per gli incarichi conferiti dalla PCM)

dichiarazioni insussistenza cause inconferibilità

Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità con l’incarico di amministratore dell’ente ex d.lgs n.39/2013 (Per gli incarichi conferiti dalla PCM)

dichiarazioni insussistenza cause di incompatibilità

Dati relativi ai componenti degli organi di indirizzo politico e ai soggetti titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza

 



Una o più rappresentazioni grafiche che evidenziano i rapporti tra l’Amministrazione e gli Enti Rappresentazione grafica

 

Sezione relativa agli Enti di diritto privato controllati, come indicato all'art. 20, c. 3, del d.lgs. 33/20133

Pagina pubblicata il 30 maggio 2022
Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2022

Informazioni generali sul sito